Fantacalcio: alla scoperta di nuovi bonus, gli squalificati della giornata

237

E sono tredici … Sembra iniziato da poco il campionato e invece ci ritroviamo quasi alla sosta natalizia! Per chi è già iscritto ad un campionato di Fantamagic Classic e Fantamagic Pro è possibile effettuare operazioni di mercato fino a sabato 24 ore 18 per poi tornare dopo gli aggiornamenti alla successiva apertura di mercoledì 28 novembre ore 21. L’invio della formazione avrà come scadenza sabato 24 alle ore 20.30. Per tutti quelli che invece non hanno ancora una squadra le scadenze del calciomercato restano le stesse e una volta completati rosa e formazione il sistema vi inserirà in un girone disponibile.

La differenza di orari è spiegata perchè in via del tutto eccezionale la giornata presenta l’anticipo alle 20.45 di sabato invece delle 18 e il posticipo di chiusura invece di domenica sera, martedì sera e quindi non sarebbe possibile aprire prima il mercato.

Ricordiamo che a Fantamagic Classic, si gioca con i bonus consueti del fantacalcio e due tornei a somma punti e scontri diretti mentre nel Pro sono presenti nuovi addizionali bonus come quello del giocatore appartenente ad una squadra che in quella giornata ha vinto che frutta +0.5 o anche un bel +1 per i giocatori inseriti che hanno segnato partendo dalla panchina della propria squadra di club.

Giocare al Fantamagic Pro riserva inoltre grandi premi e nuovi tornei come quello che partirà in occasione del girone di ritorno. Hai tutto il tempo di studiarti una super squadra per puntare a vincere una fantastica bibicletta elettrica.

FANTAMAGIC PRO: registrati subito

FANTAMAGIC CLASSIC: registrati subito

Nel campionato di Fantamagic Pro sono disponibil ancora dei posti nel girone 19 che appena completato partirà mentre nel Fantamagic Classic i posti disponibili sono tutti nei gironi appartenenti alla Entry Division.

SQUALIFICATI – Questi i nomi dei giocatori: Edgar Barreto, Carlos Alfredo Labrin e Samir Ujkani (Palermo), Marco Capuano (Pescara), Luca Cigarini (Atalanta), Taider (Bologna), Damiano Zanon e Emmanuel Cascione (Pescara), Davide Astori (Cagliari), Edinson Cavani (Napoli), Walter Gargano (Inter), Perparim Hetemaj e Gennaro Sardo (Chievo), Marco Parolo (Parma), David Pizarro (Fiorentina). Due giornate invece a Cassano “per avere, al termine di Inter-Cagliari, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.