Fantacalcio, pagelle della 20a giornata di Serie B 2017-2018

574

fantacalcio-pagelle-19-giornata-serie-bLe pagelle della 20 giornata di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

BARI – Ventesima e penultima giornata del campionato di Serie B che, vista la prossimità delle festività natalizie, si gioca in turno infrasettimanale tra il 20 e il 21 dicembre. Si comincia mercoledì alle 20.30 con l’anticipo Venezia-Cremonese. I padroni di casa provengono dal pareggio sul campo del Foggia mentre i lombardi sono reduci dal pareggio ottenuto in casa dell’Empoli. In classifica le due squadre sono appaiate a quota 28 punti.

Giovedì alle 20.30 si giocano tutte le altre partite. Big match al San Nicola tra Bari e Parma. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria sul campo del Perugia mentre gli ospiti provengono dal pareggio casalingo col Cesena. Impegno in trasferta per la capolista Palermo che fa visita proprio alla squadra di Castori: i rosanero vengono da due successi consecutivi, nell’ordine, contro Bari e Ternana.

L’Empoli, con Andreazzoli in panchina, ospita il Brescia mentre il Frosinone riceve la Virtus Entella. Sfida delicata all’Arechi tra Salernitana e Foggia: i campani provengono dalla vittoria rimediata a Chiavari  mentre i pugliesi sono reduci dal pareggio casalingo contro il Venezia. Il Pescara, tornato al successo contro il Novara, gioca in casa dell’Ascoli, fanalino di coda del torneo mentre il Cittadella attende il Carpi. L’Avellino fa visita allo Spezia, fresco della prima vittoria stagionale in trasferta mentre il Novara ospita il Perugia. Chiude il programma Ternana-Pro Vercelli, scontro salvezza tra le penultime in classifica.

Le pagelle delle partite usciranno il 24 dicembre e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il 26 dicembre alle ore 21.

Fantacalcio, pagelle della 20a giornata di Serie B 2017-2018

Mercoledì 20 dicembre ore 20.30

Venezia-Cremonese

Giovedì 21 dicembre ore 20.30

Ascoli-Pescara (tabellino)

Bari-Parma (tabellino)

Cesena-Palermo ( tabellino)

Cittadella-Carpi (tabellino)

Empoli-Brescia ( tabellino)

Frosinone-Virtus Entella (tabellino)

Novara-Perugia (tabellino)

Salernitana-Foggia (tabellino)

Spezia-Avellino (tabellino)

Ternana-Pro Vercelli (tabellino)