Pagelle 18 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

645

Pagelle 18 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 18 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO –  In occasione delle festività natalizie la diciottesima giornata del Campionato di calcio di Serie A si gioca in anticipo di un giorno rispetto al consueto tabellino di marcia, tra il 22 e il 23 dicembre. Venerdì si giocano due anticipi. Alle 18 si inizia con ChievoVerona-Bologna, sfida tra due squadre appaiate a quota 21, rispettivamente, in tredicesima e dodicesima. Si prosegue alle 20.45 con  il Cagliari, quattordicesimo con 14 punti, che riceve la Fiorentina, nona con nove lunghezze in più.

Sabato si giocano tutte le partite. Alle 12.30 la Lazio, quinta, attende il Crotone, quint’ultima  In programma alle 15 ci sono ci sono cinque gare. In vetta alla classifica, la capolista Napoli ospita la Sampdoria, mentre l’Inter fa visita al Sassuolo. Nelle zone basse, invece, il Verona gioca sul campo dell’Udinese,  il Genoa riceve il Benevento mentre la Spal ospita il Torino.

Alle 18 é la volta di Milan-Atalanta con i bergamaschi dati per favoriti visto momento negativo che stanno attraversandoi rossoneri.

Chiude il programma il big match di giornata: Juventus-Roma, sfida indicativa per il prosieguo di un campionato ormai prossimo al giro di boa.

Dove e quando trovare le pagelle della diciottesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili da domenica 24 dicembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 26 dicembre.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 18 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Venerdì 22 dicembre

18.00

ChievoVerona-Bologna (tabellino)

20.45

Cagliari-Fiorentina (tabellino)

Sabato 23 dicembre

12.30

Lazio-Crotone (tabellino)

18.00

Genoa-Benevento (tabellino)

Napoli-Sampdoria (tabellino)

Sassuolo-Inter (tabellino)

Spal-Torino (tabellino)

Udinese-Verona (tabellino)

18.00

Milan-Atalanta (tabellino)

20.45

Juventus-Roma (tabellino)