Ibrahimovic: “Ho sbagliato ma sono sicuro che la squadrà farà bene anche senza di me”

237

Zlatan Ibrahimovic, non per la prima volta è “vittima” del Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia”.Nella puntata che andrà in onda stasera su Canale 5,il campione rossonero,dopo aver ricevuto il Tapiro, l’ha presa piuttosto bene e ha ammesso: “Ho fatto una cazzata, sono sicuro che la squadrà farà bene anche senza di me”Alla domanda invece di cosa gli ha detto Cassano, Supremacy ha risposto: “Si è messo a ridere”.

Cosi, nonostante tutte le critiche per il suo carattere Zlatan dimostra che sa anche stare allo scherzo e accetta le prese in giro dei media sulla terza espulsione da quando è al Milan.

Oggi il Giudice Sportivo gli ha inflitto 3 giornate di squalifica,ma il Milan con un comunicato ufficiale ha annunciato che farà ricorso alla decisione,sperando di poter recuperare lo svedese almeno in vista della partita scudetto con la Juventus.

I tifosi intanto nei forum e nei gruppi su Facebook stanno dimostrando totale fiducia e sostegno a Ibra, al quale dobbiamo parecchio per gli ultimi risultati e per il fatto che siamo ancora in corsa per lo scudetto.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]