Inter: il nuovo sogno proibito di chiama Draxler

241

logo-interBisogna gettare le basi per un futuro e avere pazienza. Questa stagione è di passaggio. Anzi, di costruzione”, ha detto Massimo Moratti a Tuttosport. Il concetto è chiaro un po’ a tutti: giovani, di prospettiva, forti e che abbiano un costo contenuto. Ed è su queste direttive che si stanno muovendo Branca e Ausilio: i talent scout nerazzurri stanno scandagliando il mercato europeo e, ad oggi, tre sono i nomi forti in cima al taccuino della coppia sopra citata.

Il sogno proibito si chiama Julian Draxler, classe ’93, in forza allo Schalke 04 e alla nazionale Under 21 tedesca. È ancora giovane, ma è un calciatore fatto e finito, dall’alto delle sue 70 presenze e 8 reti in carriera. I contro sono rappresentati dal costo già abbastanza alto e se a ciò aggiungiamo che in Bundesliga se la passano meglio che qui da noi allora il più è fatto.

Più abbordabile, invece, è Charis Mavrias, centrocampista di fascia classe ‘94, in forza al Panathinaikos, ma cercato anche da Anderlecht e Fulham. Gli uomini mercato nerazzurri lo stanno seguendo attentamente in Grecia e non è detto che non possano, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, muoversi con decisione sul ragazzo sin dalla prossima estate.

Il nome nuovo, da questo punto di vista, è rappresentato invece da Steven Zuber, classe ’91, un’ala sinistra molto forte in prospettiva di proprietà del Grasshoppers ma con già numerosepresenze nelle formazioni giovanili svizzere. Anche qui, osservatori al lavoro: l’Inter è in prima fila, ma come al solito anche nella fattispecie bisogna arrivare primi con offerte scritte.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]