
Cronaca di Inter – Sampdoria. Si decide tutto nell’arco di cinque minuti: al gol di D’Ambrosio risponde il neo entrato Gabbiadini ma Nainggolan sigilla il risultato
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
MILANO – Oggi pomeriggio alle ore 18 andrà in scena Inter – Sampdoria, incontro valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A.
Da una parte c’è la compagine nerazzurra che viene dall’importante successo di Vienna nell’andata dei sedicesimi di Europa League. In campionato la squadra di Spalletti viene dalla vittoria contro il Parma ed in classifica occupa il terzo posto con 43 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine ligure che è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Frosinone ed in classifica occupa la nona posizione con 33 punti.
QUI INTER – La formazione padrona di casa dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne mentre nel mezzo Skriniar e De Vrij. A centrocampo Brozovic e Vecino in cabina di regia mentre davanti Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle di Lautaro Martinez.
QUI SAMPDORIA – La squadra di Giampaolo dovrebbe scendere in campo col classico 4-3-1-2 con Audero tra i pali, reparto arretrato formato da Bereszynski e Murru sulle corsie esterne mentre nel mezzo Andersen e Colley. A centrocampo Ekdal in cabina di regia con Praet e Linetty mezze ali mentre davanti Ramirez alle spalle del tandem offensivo formato da Quagliarella e Gabbiadini.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Inter – Sampdoria, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.
Le probabili formazioni di Inter – Sampdoria
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Marco Giampaolo.
STADIO: San Siro