Serie A – La Juventus vede lo Scudetto: 3-0 alla Sampdoria

1463

juventus Sampdoria cronaca diretta risultato in tempo reale

La compagine bianconera sale a +6 sul Napoli battendo la Sampdoria grazie ai gol di Mandzukic, Howedes e Khedira.

TORINO – Nel match valido per il primo posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie A la Juventus batte 3-0 la Sampdoria e si avvicina a grandi falcate verso il settimo Scudetto consecutivo. Grande protagonista del match Douglas Costa che, subentrato a Pjanic nel primo tempo, serve e Mandzukic l’assist per l’1-0 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa show del brasiliano che manda in rete prima Howedes e poi Khedira. Con questo successo la squadra bianconera sale a 84 punti (+6 sul Napoli) mentre la Sampdoria resta al nono posto.

La cronaca della partita

QUI JUVENTUS – Allegri non dovrebbe cambiare molto rispetto alla trasferta di Madrid quindi 4-3-1-2 con Buffon in porta, Lichtesteiner e Asamoah sulle corsie esterne mentre al centro Benatia e Chiellini. A centrocampo Pjanic in regia con Matuidi e Khedira mezze ali mentre in attacco dovrebbero giocare Cuadrado e Dybala a supporto di Higuain.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo dovrebbe mandare in campo i suoi con un modulo speculare: in porta Viviano, reparto difensivo composto da Sala e Regini sulle fasce mentre al centro Silvestre e Ferrari. A centrocampo Torreira in cabina di regia con Linetty e Praet mezze ali mentre davanti Caprari a supporto del tandem offensivo composto da Quagliarella e Zapata.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Higuain. Allenatore: Allegri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo

Arbitro: Mariani

Guardalinee: Carbone e Marrazzo

Quarto uomo: Aureliano

Var: Chiffi

Assistente Var: Perfetti

Stadio: Allianz Stadium