Lazio: Cisse non si muove, Kucka tra i principali obiettivi, Kozac vuole giocare

215

L’AUXERRE chiama, Cisse chiude: «Ho sentito tante voci, ma voglio rimanere alla Lazio e dimostrare il mio valore». S’è schiarito le idee a Liverpool, il francese. È pronto a lottare: «Non sono un perdente, ma un guerriero e mostrerò a tutti di che pasta sono fatto». Appuntamento giovedì pomeriggio a Formello, Djibril si sta già allenando: «Corro e faccio esercizi ogni giorno». Ruggisce di nuovo: «Non vedo l’ora di tornare a giocare con la maglia biancoceleste». Ha ritrovato l’entusiasmo, scacciato le ultime ombre d’Oltralpe: «È possibile il suo ritorno all’Auxerre — assicurava a Natale il presidente Bourgoin — e Djibril lo ha confessato ai dirigenti biancocelesti».

Ieri Cisse ha forse cambiato idea: «Non mi muovo. Combatterò sino alla fine». Lulic applaude: «La Lazio è la squadra ideale dove affermarsi».  Come riportato oggi da Abbate per la Repubblica, ci verrebbe di corsa Pippo Inzaghi, lo conferma fra le righe Galliani: «Desidera raggiungere la vetta dei capocannonieri in Europa e proverà a centrarla o con il Milan o con un club di Europa League». Kozak invece chiede solo di giocare e — dopo Bologna, Cesena e Samp — ora c’è pure il Genoa. Spunta un suggestivo scambio con il centrocampista Juraj Kucka, la cui metà è dell’Inter: «Con Lotito e Preziosi può succedere di tutto», assicura il ds Capozzucca. Il Wolfsburg offrirebbe 7 milioni per Cana. Il centrocampista oggi verrà nominato “Ambasciatore dello sport per il Kosovo”: «È un onore».

Intanto, come già riportato in esclusiva da Laziosiamonoi.it nei giorni scorsi, Andrè Dias ha rinnovato con la Lazio fino al 2014.

[Alessandro De Dilectis – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]