Formazioni Lazio – Sampdoria: ecco chi scende in campo

95

Lazio Sampdoria cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Lazio – Sampdoria di Lunedì 27 febbraio 2023, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

ROMA – Lunedì 27 febbraio alle ore 20,45, si gioca allo Stadio Olimpico, la partita tra Lazio e Sampdoria, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 19,45 circa quando saranno disponibili le formazioni ufficialiSarri, che dovrà fare a meno degli infortunati Radu e Romagnoli, si affida al modulo 4-3-3 con Provedel tra i pali e con una difesa a quattro composta al centro da Patric e Casale e sulle fasce da Marusic e Hjsay. A centrocampo Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Tridente offensivo formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Nella Sampdoria out Conti,  Pussetto, Gunter e Murillo e Quagliarella. Stankovic risponde col modulo 3-4-1-2 con Audero in porta e con una difesa a tre formata da Zanoli, Nuytink e Amione. In mezzo al campo Winks e Rincone mentre sulle corsie esterne agiranno Leris e Augello. Davanti Gabbiadini e Lammers, supportati da Cuisance.

DIRETTA DI LAZIO – SAMPDORIA

Le formazioni ufficiali di Lazio – Sampdoria

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.