Diretta Lille – Ajax 0-2: risultato in tempo reale e tabellino

1713

Champions League 2018/2019

Diretta di Lille – Ajax del 27 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la quinta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle 21

LILLE – Mercoledì 27 novembre si gioca Lille – Ajax, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21:00. I padroni di casa non hanno molto da chiedere alla competizione, sono in ultima posizione ad un solo punto, mentre l’Ajax è in piena corsa per il passaggio agli ottavi, ha 7 punti come anche Chelsea e Valencia e con una vittoria aumenterebbe di molto le possibilità del passaggio al turno successivo.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LILLE OSC: Mike Maignan; Tiago Djaló, Gabriel, Mehmet Çelik, Reinildo, Jonathan Ikoné, Yusuf Yazıcı (dal 37' st Loïc Rémy), Benjamin André (dal 32' st Renato Sanches), Boubakary Soumaré, Victor Osimhen, Jonathan Bamba (dal 27' st Luiz Araujo). A disposizione: Léo, Jérémy Pied, Domagoj Bradarić, Xeka. Allenatore: Christophe Galtier.

AFC AJAX: André Onana; Perr Schuurs, Noussair Mazraoui (dal 1' st Edson Álvarez), Sergiño Dest, Nicolás Tagliafico, Donny van de Beek, Zakaria Labyad (dal 45' pt Noa Lang), Lisandro Martínez, Hakim Ziyech (dal 40' st Siem de Jong), Dušan Tadić, Quincy Promes. A disposizione: Bruno Varela, Jurriën Timber, Răzvan Marin, Klaas Jan Huntelaar. Allenatore: Erik ten Hag.

Reti: al 2' pt Hakim Ziyech, al 14' st Quincy Promes.

Ammonizioni: al 29' pt Reinildo (LIL), al 37' pt Victor Osimhen (LIL), al 27' pt Noussair Mazraoui (AFC).

Le probabili formazioni di Lille – Ajax

Il Lille tenterà di fare bella figura di fronte ai propri tifosi; per regalare una prima vittoria in questo girone Galtier si affiderà probabilmente al 3-5-2 con Ikone e Luiz Araujo come punte mentre come uomini più arretrati Celik, Djalo, Fonte, Gabriel e Mandava. Gli orange entreranno in campo con un possibile 4-3-3 affidandosi a Van de Beek, Ziyech e Martinez a centrocampo e a dirigere l’attacco a Tadic, Promes e Labyad.

Lille (5-3-2): Maignan; Celik, Djalo, Fonte, Gabriel, Mandava; André, Soumaré, Xeka; Ikone, Luiz Araujo.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Alvarez, Tagliafico; Van de Beek, Ziyech, Martinez; Labyad, Tadic, Promes.