Mancini: “Soddisfatto della squadra, credo nel terzo posto”

266

Inter

ROMA – Roberto Mancini vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio con la Roma nello “spareggio” per il terzo posto che per i nerazzurri rimane sempre distante 5 punti. Cosi in conferenza il tecnico:

“Rammarico? La partita è stata ottima, abbiamo difeso bene, attaccato bene, per 70’ abbiamo fatto benissimo. L’ingresso di Dzeko ha creato problemi, ci siamo abbassati troppo e siamo finiti in difficoltà con le mezze punte che arrivavano. Non siamo riusciti a fare il secondo gol. Discorso terzo posto? È aperto, sicuramente, abbiamo lo scontro diretto a favore, con 5-6 vittorie di seguito possiamo farcela, dispiace aver preso il gol alla fine, la Roma poteva anche farne un altro con Dzeko.

La squadra a Torino ha fatto una buona partita, un episodio ha cambiato la gara. La squadra è cresciuta, con la Juve abbiamo avuto consapevolezza. Il nostro obiettivo è quello, ci sono 24 punti, è ancora tutto aperto. Biabiany titolare? Era deciso da inizio settimana lo schieramento, Kondogbia non stava bene, stamattina ha avuto un problema al polpaccio e ha preferito non rischiare. Battibecco con Orsato? Domandavo al quarto uomo, non so cosa sia successo. Non ho mai parlato con Orsato, non so cosa abbia detto il quarto uomo”.