Mazzarri: “Emozione indescrivibile. De Laurentiis? Un abbraccio..”

212

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara.

Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Ho provato un’emozione che non si commenta. La cosa era sotto gli occhi di tutti. Il fioretto? Sigarette a parte, s’è fatto un voto privato, ma non posso condividerlo col sociale. Godiamoci questi due anni passati così con questo suggello. Settimana prossima ci sarà l’incontro con il presidente e vedremo se sussisteranno i presupposti per continuare insieme. Il mio rapporto coi tifosi è stupendo. Il pubblico ci ha trascinato nella lunga cavalcata. Da professionista dovrò valutare alcune cose. Dopo le emozioni, bisogna riflettere e decidere in tutta calma. Le mie società l’hanno sempre saputo. In un anno di lavoro cambia tanto. De Laurentiis? Ci siamo ringraziati e salutati a vicenda. Le parole di Lavezzi? Ha detto più o meno quanto dico io. Voglio confrontarmi con gli organi del vertice. Ora godiamoci questo momento prima di pensare al futuro”.

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il tecnico aggiunge: “Quando sono stato chiamato ero cosciente dei pregi e difetti di questo ambiente. In soli due anni ci siamo tolti delle soddisfazioni incredibili. A me le sfide son sempre piaciute. Per quel che riguarda il mio futuro, ritengo sia giusto parlarne prima con la dirigenza, poi riferiremo alla stampa. Il pubblico qui è unico  Non mi era mai successo di emozionarmi così“.

In conferenza stampa: “Ringrazio Bigon, questa stagione parte da lontano, dalla grande rimonta della scorsa stagione, ma anche a Santoro e gli altri collaboratori. Un ringraziamento anche ai tifosi che hanno capito i momenti di difficoltà. Ripeto che ci sarà un incontro con la società, e per società intendo De Laurentiis e Fassone, e poi dopo vi informerò di ogni situazione. Ora, però, non posso che ripetermi. Mi sono emozionato quando i ragazzi mi hanno alzato tutti insieme, queste emozioni non si possono paragonare a quelle di avventure precedenti. Il pubblico del San Paolo è qualcosa di straordinario. Partita chiave? Credo che il segreto sia nell’esempio che ho dato ai ragazzi sin dal primo giorno a Castelvolturno. I proclami non portano da nessuna parte, si deve giocare partita per partita. Siamo stati bravi, a volte meno, ma non abbiamo mai mollato”.

[Nadia Napolitano – Fonte: www.tuttonapoli.net]