Milan – Chievo 3-1: doppietta di Higuain

1521 0

Milan-Chievo

Cronaca di Milan – Chievo. Una doppietta di Higuain e una rete di Bonaventura stendono i gialloblu. A nulla serve il gol di Pellissier

MILANO –  Continua la marchia del Milan che regola il Chievo per 3-1. Doppietta di Higuain e rete di Bonaventura. A nulla vale il gol di Pellissier. la squadra di D’Anna rimane a quota -1.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

MILANO – Oggi pomeriggio alle ore 15 andrà in scena Milan – Chievo, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A.

Da una pare c’è la formazione rossonera che, dopo tre pareggi consecutivi, ha ottenuto due vittorie nel giro di pochi giorni: successo in campionato col Sassuolo e vittoria in Europa League con l’Olympiakos per la squadra di Gattuso che, in classifica, occupa l’undicesima posizione con 9 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione veneta che ha cominciato malissimo questo campionato: cinque sconfitte e due pareggi per la formazione di D’Anna che in classifica occupa l’ultima posizione con la penalizzazione di un punto. QUI MILAN – Gattuso dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, pacchetto arretrato composto da Calabria e Rodriguez sulle fasce mentre nel mezzo Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Biglia in cabina di regia con Kessié e Bonaventura mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Suso, Higuain e Calhanoglu.

QUI CHIEVO – Momento difficilissimo per D’Anna che manderà in campo i suoi col 4-3-2-1 con Sorrentino tra i pali, pacchetto difensivo composto da Depaoli e Barba sulle fasce mentre nel mezzo Rossettini e Bani. A centrocampo Radovanovic in cabina di regia con Rigoni e Hetemaj mezze ali mentre davanti Leris e Birsa a supporto dell’unica punta Stepinski.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Milan – Chievo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (canale 202), sia sul digitale terrestre (canale 373), oltre al canale Sky Sport (252) e sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso Sky Go.

Le probabili formazioni di Milan – Chievo

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Zapata, Simic, Laxalt, Bertolacci, Jose Mauri, Bakayoko, Borini, Halilovic, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski. A disposizione: Seculin, Semper, Cesar, Jaroszynski, Tanasjevic, Cacciatore, Kiyine, Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

STADIO: San Siro