Diretta Nantes – PSG 1-2: risultato finale, tabellino

1260

Nantes PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nantes – PSG del 04 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1, calcio d’inizio alle 21,05

NANTES – Questa sera, 4 febbraio, alle 21,05, allo Stadio de la Beaujoire di Nantes si giocherà Nantes – PSG, incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1 2019-2020. I padroni di casa provengono da una sconfitta in trasferta per 3 a 2 contro il Rennes e in classifica sono al nono posto con 32 punti, a pari merito con il Nizza, il Reims e il Lione. Ventitre lunghezze in più per gli ospiti, al comando della classifica; nell’ultima partita disputata hanno stravinto in casa per 5 a 0 contro il Montpellier. All’andata finì con la vittoria dei parigini per 2 a 0.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

FC NANTES: Denis Petrić; Molla Wagué, Charles Traoré, Mehdi Abeid, Ludovic Blas (dal 45' st Cristián Benavente), Abdoulaye Touré (dal 20' st Renaud Emond), Andrei, Imran Louza, Abdoul Bamba, Percy Prado, Moses Simon. A disposizione: Alexandre Olliero, Thomas Basila, Josué Homawoo, Samuel Moutoussamy, Rene Krhin. Allenatore: Christian Gourcuff.

PARIS SAINT-GERMAIN: Keylor Navas; Presnel Kimpembe, Thilo Kehrer, Thomas Meunier, Layvin Kurzawa, Marco Verratti, Pablo Sarabia (dal 37' st Leandro Paredes), Idrissa Gueye, Kylian Mbappé, Ángel Di María, Mauro Icardi (dal 33' st Julian Draxler). A disposizione: Sergio Rico, Mitchel Bakker, Nianzou Kouassi, Edinson Cavani, Eric Maxim Choupo-Moting. Allenatore: Thomas Tuchel.

Reti: al 29' pt Mauro Icardi, al 12' st Thilo Kehrer, al 23' st Moses Simon.

Ammonizioni: al 40' st Charles Traoré (FC ), al 31' st Thomas Meunier (PAR), al 45' st Layvin Kurzawa (PAR), al 36' pt Marco Verratti (PAR), al 45' st Ángel Di María (PAR).

Le probabili formazioni di Nantes – PSG

Il Nantes potrebbe scendere in campo col modulo 4-2-3-1 con Lafont tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Girotto-Pallois e da Appiah e Fabio sulle fasce. A centrocampo Abeid e Touré in cabina di regia con più avanti Blas, Louza e Limbombe a supportare l’unica punta Coulibaly. 4-3-3 il modulo dei parigini con Navas in porta e la retroguardia sarà composta da Dagba e Bernat sulle fasce mentre i centrali saranno Thiago Silve e Marquinhos. In mezzo al campo Verratti in regia con Sarabia e Draxler mezze ali. Il tridente sarà composto da Mbappé e Neymar ai lati con Icardi punta centrale.

Nantes (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Girotto, Pallois, Fabio; Abeid, Touré; Blas, Louza, Limbombe; Coulibaly.

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Sarabia, Verratti, Draxler; Mbappé, Icardi, Neymar.

Dove seguire Nantes – PSG

Il match Nantes – PSG, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1 2019/2020, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Articoli correlati