Serie A – Il Napoli sbatte contro il Torino: 0-0 al San Paolo

2352 0

Napoli Torino diretta risultato tabellino tempo reale

Tante occasioni sciupate da parte della formazione partenopea che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Torino.

NAPOLI – Nel match valevole per il posticipo domenicale della ventiquattresima giornata di Serie A Napoli e Torino si dividono la posta in palio pareggiando 0-0. Tanti rimpianti per la compagine partenopea che, nel corso del match, ha sfiorato più volte la rete del vantaggio. Il palo di Insigne, nel secondo tempo, l’occasione più ghiotta per la squadra di Ancelotti che scivola a tredici punti dalla Juventus mentre il Torino sale in nona posizione con 35 punti.

Il racconto del match

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione partenopea che viene dall’agevole successo in casa dello Zurigo, nel match valido per i sedicesimi di Europa League. In campionato, invece, la squadra di Ancelotti viene dal pareggio contro la Fiorentina ed in classifica occupa il secondo posto con 52 punti. Dall’altra parte, invece, c’è il Torino che è reduce dall’importante successo casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupa la nona posizione con 34 punti.

QUI NAPOLI – La formazione partenopea dovrebbe scendere in campo col 4-4-2 con Meret in porta, pacchetto difensivo composto da Hysaj e Ghoulam sulle corsie esterne mentre nel mezzo Koulibaly e Maksimovic. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz in cabina di regia con Callejon e Zielinski sulle fasce mentre in attacco tandem offensivo composto da Milik e Insigne.

QUI TORINO – La compagine Granata dovrebbe schierarsi col 3-5-2 con Sirigu in porta, reparto arretrato formato da Izzo, Nkoulou e Moretti. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Baselli e Meite mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio ad Aina e Ansaldi. In attacco coppia formata da Iago Falque e Belotti.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Napoli – Torino, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Le probabili formazioni di Napoli – Torino

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zieliński; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

STADIO: San Paolo