Risultati calcio live in diretta

Ospitaletto-Cittadella: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Ospitaletto-Cittadella di sabato 18 ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

GENOVA – OSPITALETTO – Sabato 18 ottobre 2025, alle ore 17.30, allo Stadio Comunale Gino Corioni, l’Ospitaletto affronterà il Cittadella per il decimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Ospitaletto, dopo la vittoria di misura interna 2-1 sull’Arzignano Valchiampo per effetto dei gol di Bertoli su rigore, Gobbi e Lakti, si ritrova con nove punti in classifica, a pari merito con Cittadella e Renate, frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. -3 la differenza reti con nove gol realizzati e dodici subiti.

Invece il Cittadella, dopo la vittoria di misura interna 1-0 sulla Triestina, per effetto della marcatura di Diaw a 41′ della ripresa, di ritrova con nove punti in graduatoria, a pari merito con lo stesso Ospitaletto ed il Renate, frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. -3 la differenza reti con cinque gol fatti ed otto subiti. L’incontro sarà diretto da Dario Madonia di Palermo, che sarà coadiuvato da Giuseppe Minutoli di Messina e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto, il quarto ufficiale sarà Andrea Terribile di Bassano del Grappa, operatore Fvs Giuseppe Daghetta di Lecco.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI OSPITALETTO-CITTADELLA]

OSPITALETTO:. A disposizione:

CITTADELLA:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Antonio Giosa (allenatore in seconda Ospitaletto): La settimana è stata la stessa, con il mister c’è un ottimo rapporto e tanta condivisione. Il dispiacere di non averlo in panchina comunque c’è, vista l’unica giornata di squalifica va bene così. Da parte mia c’è grande disponibilità e mi aspetto possa essere una grande serata per tutti quanti“.

Manuel Iori (allenatore Cittadella):La vittoria con la Triestina aiuta tanto. Ci dà fiducia e morale, permttendo di lavorare meglio in settimana. Abbiamo fatto solo un piccolo passo, ma dobbiamo continuare a mantenere l’esigenza di voler fare risultato. D’Alessio e Pavan sono ancora fuori. Out anche Casolari, mentre per Angeli e Anastasia ci vorrà ancora del tempo. Anche Cardinali ha la febbre e non credo sarà della partita. De Zen si è allenato tutta la settimana e sta bene, al pari di Redolfi, uscito affaticato a causa del terreno di gioco. Diaw? L’abbiamo gestito durante la settimana. È pronto per giocare i minuti che gli spetteranno. La sua condizione, ad oggi, è ancora un po’ in ritardo. L’Ospitaletto è una squadra ben organizzata, gioca un bel calcio e probabilmente meriterebbe qualche punto in più in classifica. Sarà una partita tosta. Dovremo essere molto bravi a gestire il loro entusiasmo, cercando di essere lucidi e convinti. Con la Triestina abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma dobbiamo migliorare e fare di più. Abbiamo caratteristiche che ci permettono di farlo. Nei movimenti possiamo ancora migliorare. Talvolta siamo statici. Anche nelle ultime scelte siamo poco lucidi. Con la Triestina ci siam mossi di più, ma ripeto possiamo fare molto di più“.

La presentazione del match

QUI OSPITALETTO – Andrea Quaresmini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Sonzogni a difesa della porta; Nessi, Possenti, Regazzetti e Sinni a completare il pacchetto difensivo; Gualandris, Ievoli e Messaggi in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formaro da Panatti, Bertoli e Gobbi.

QUI CITTADELLA – Invece Manuel Iori dovrebbe rispondere con il 4-4-2 con Zanellati tra i pali; Zen, Gatti, Redolfi e Rizza a completare la retroguardia; Salvi, Amatucci, Barberis e Vita a metà campo; Castelli e Rabbi in avanti.

Le probabili formazioni di Ospitaletto-Cittadella

OSPITALETTO (4-3-3): Sonzogni; Nessi, Possenti, Regazzetti, Sinni; Gualandris, Ievoli, Messaggi; Panatti, Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini.

CITTADELLA (4-4-2): Zanellati; Zen, Gatti, Redolfi, Rizza; Salvi, Amatucci, Barberis, Vita; Castelli, Rabbi. Allenatore: Manuel Iori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 252), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy