Pagelle 1° giornata Serie A 2019 – 2020: voti fantacalcio

783

Pagelle 1° giornata Serie A 2019 - 2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 1° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Il campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria di misura dei Campioni in carica della Juventus allo Stadio Tardini contro il Parma; decisivo un gol di Chiellini al 21′. Nel primo tempo annullato dal Var la rete del raddoppio di Cristiano Ronaldo; dopo una ripresa sofferta, i bianconeri riescono a portare a casa i primi tre punti stagionali. Nel secondo anticipo di giornata il Napoli di Ancelotti espugna il campo della Fiorentina con un pirotecnico 3-4 finale. In svantaggio con il rigore di Pulgar, gli azzurri rimontano con Mertens e Insigne ma Milenkovic riporta il risultato in parità. Nuovo vantaggio di Callejon con replica di Boateng, ma Insigne mette a segno il gol vincente.

Domenica si sono giocate giocanoaltre sette partite, tutte dal tardo pomeriggio in poi. Inizia male il Milan di Giampaolo che alla Dacia Arena cede all’Udinese; fa peggio la Sampdoria che incassa in casa un pesantissimo 0-3 dalla Lazio. All’Olimpico pirotecnico 3-3 tra Roma e Genoa; giallorossi per tre volte in vamtaggio ma sempre raggiunti dalla squadra di Andreazzoli. Il Torino riscatta in parte l’amarezza per la sconfitta nell’ultimo turno preliminare di Europa League battendo il Sassuolo mentre l’Atalanta vince in rimonta sul campo della Spal. Il Brescia va a vincere a Cagliari mentre finisce in parità tra Hellas Verona e Bologna ma la bella notizia che proviene dal Bentegodi è il ritorno i panchina di Mihajlovic, uscito dall’ospedale per riprendere il suo posto.

Chiude la prima giornata il Monday Night tra l’Inter di Antonio Conte e il neopromosso Lecce, in programma lunedì 26 alle ore 20.45.

Dove e quando trovare le pagelle della prima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 25 agosto. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.

Sabato 24 agosto

18.00

Parma-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Fiorentina-Napoli (pagelle tabellino)

Domenica 25 agosto

18.00

Udinese-Milan (pagelletabellino)

20.45

Cagliari-Brescia (pagelletabellino)

Verona-Bologna (pagelletabellino)

Roma-Genoa (pagelletabellino)

Sampdoria-Lazio (pagelle tabellino)

Torino-Sassuolo (pagelletabellino)

Spal-Atalanta (pagelletabellino)

Lunedì 26 agosto

20.45

Inter-Lecce (pagelletabellino)