Pagelle 2° giornata Serie A 2019 – 2020: voti fantacalcio

675

Pagelle 2° giornata Serie A 2019 - 2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 2° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO  La seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria nell’anticipo di venerdì sera del Bologna contro la Spal, in una gara dal finale incandescente: decide in pieno recupero un gol di testa di Soriano dopo che al 90′ era stata annullata la rete a Santander per fuorigioco.

Vince di misura il Milan contro il Brescia grazie a un gol realizzato da Calhanoglu al 12′; nel finale i rossoneri tentano il raddoppio ma Paqueta colpisce il palo e Piatek spreca due occasioni da distanza ravvicinata.

Pirotecnico 4-3 della Juventus contro il Napoli nel big match di giornata. I bianconeri si portano sul 3-0 con reti di Da Silva, Higuain e Ronaldo, ma la squadra di Carlo Ancelotti reagisce e trova il gol con Manolas e Lozano nel giro di tre minuti, e con Di Lorenzo. É 3-3 ma le sorprese non finiscono qui: a pochi minuti dalla fine Koulibaly, che due anni fa aveva regalato i tre punti ai partenopei, realizza una clamorosa autorete sigillando il risultato sul 4-3 in favore dei padroni di casa.

Finisce 1-1 il derby Lazio – Roma: al gol su rigore di Kolarov risponde Luis Alberto. Da segnalare cinque pali (tre per i biancocelesti colpiti da Leiva, Immobile e Correa; due per i giallorossi da Zaniole una traversa per Parolo. Il Torino dimentica la delusione per la mancata partecipazione all’Europa League battendo l’Atalanta e portandosi in testa alla classifica a pari merito con Inter e Juventus: alla doppietta di Zapata i granata rispondono con Bonifazi, Berenguer e Izzo. La squadra di Conte va a vincere sul campo del Cagliari con reti di Lautaro Martinez e del neoarrivato Lukaku; di Joao Pedro il gol del momentaneo pareggio dei padroni di casa. Esordio in maglia rossoblu per Giovanni Simeone. Il Genoa batte la Fiorentina al termine  di una gara giocata con grande intensità. Per la squadra di Andreazzoli vanno a segno Zapata e Kouamè, per quella di Montella Pulgar su rigore. Una tripletta di Berardi e un gol di Traorè stendono la Sampdoria contro il Sassuolo, Vince il Parma in rimonta sul campo dell’Udinese: alla marcatura iniziale di Laagna rispondono Gervinho, Gagliolo e Inglese. Il gol decisivo di Pessina regala i tre punti al Verona contro il Lecce.

Dove e quando trovare le pagelle della seconda giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 1° settembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.

Venerdì 30 agosto

20.45

Bologna-SPAL (pagelletabellino)

Sabato 31 agosto

18.00

Milan-Brescia (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Napoli (pagelletabellino)

Domenica 1 settembre

18.00

Lazio-Roma (pagelletabellino)

20.45

Atalanta-Torino (pagelletabellino)

Cagliari-Inter (pagelletabellino)

Genoa-Fiorentina (pagelle tabellino)

Lecce-Hellas Verona (pagelle tabellino)

Sassuolo-Sampdoria (pagelle tabellino)

Udinese-Parma (pagelletabellino)