Pagelle 20° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

114

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 20° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA –  La ventesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre all’insegna del Covid con il rinvio di quattro gare per la positività di troppi atleti interessati: Bologna – Inter, Atalanta – Torino, Salernitana – Venezia e Fiorentina – Udinese.

La Sampdoria cade a Marassi contro il Cagliari: dopo la rete al 18′ di Gabbiadini nella ripresa i sardi trovano le due reti decisivi. Nel recupero rosso a Candreva. All’Olimpico pari pirotecnico tra Lazio e Empoli: gara pazzesca con i laziali costretti per due volte a rincorrere. Immobile segna ma fallisce un penalty. Una doppietta di Caprari rgala i tre punti al Verona sul campo dello Spezia; inutile il gol di Erlic. Per Agudelo rosso diretto. Finisce 1-1 tra Sassuolo e Genoa: Berardi risponde a Destro. Tre punti d’oro per il Milan contro la Roma: la squadra di Pioli parte forte e passa in doppio vantaggio, i giallorossi recuperano ma Leao chiude il match. Karsdorp e Mancini espulsi per doppia ammonizione. Il Napoli non va oltre l’1-1 sul campo della Juventus: ospiti avanti dopo 23 minuti vengono raggiunti al 9′ della ripresa, pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.

Le pagelle della ventesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 7 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Giovedì 6 gennaio

12:30

Bologna – Inter (rinviata)

Sampdoria – Cagliari (pagelletabellino)

14:30

Lazio – Empoli (pagelletabellino)

Spezia – Verona (pagelletabellino)

16:30

Atalanta – Torino (rinviata)

Sassuolo – Genoa (pagelletabellino)

18:30

Milan – Roma (pagelletabellino)

Salernitana – Venezia (rinviata)

20:45

Fiorentina – Udinese (rinviata)

Juventus – Napoli (pagelletabellino)