Pagelle 23° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

128

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 23° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILAN – La ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con la vittoria del Napoli sul campo del Sassuolo: alla squadra di Spalletti per portare a casa i tre punti e consolidare il primato in classifica bastano due gol dei soliti Osimhen e Kvaratskhelia.

Vittoria in extremis a Marassi conto la Sampdoria per il Bologna, che sale al settimo posto: felsinei avanti con Soriano, raggiunti da Sabiri, che poi sbaglia il rigore del vantaggio,  e trionfanti al 90′ grazie ad una rete di Orsolini. Il Milan si aggiudica il derby lombardo contro il Monza con gol decisivo di Messias: per i rossoneri terzo 1-0 di fila, per i brianzoli fine di un’imbattibilità che durava da otto giornate. Il sabato si conclude con il successo dell’Intersull‘Udinese: a segno Lukaku, Mkhytarian e Lautaro

Nel lunch match impresa del Lecce sul campo dell’Atalanta: i salentini,  avanti dopo soli quattro minuti con Ceesay, raddoppiano a metà ripresa con Blin; poi un errore di Falcone riapre la partita ma gli orobici non riescono a completare la rimonta. Finisce in parità il derby toscano Fiorentina – Empoli, con Cabral che risponde a Cambiaghi. Una doppietta di Immobile regala la vittoria alla Lazio contro la Salernitana. Due gol di Kean e Di Maria regalano tre punti alla Juventus e affondano lo Spezia. La Roma batte all’Olimpico il Verona, tcon una rete segnata da Solbaken. Nel Monday Night  pareggio pirotecnico  tra Torino  e Udinese.

Le pagelle della ventitreesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 19 febbraio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 17 febbraio

20.45

Sassuolo-Napoli (pagelletabellino)

Sabato 18 febbraio

15.00

Sampdoria-Bologna (pagelletabellino)

18.00

Monza-Milan (pagelletabellino)

20.45

Inter-Udinese (pagelletabellino)

Domenica 19 febbraio

12.30

Atalanta-Lecce (pagelletabellino)

15.00

Fiorentina-Empoli (pagelletabellino)

Salernitana-Lazio (pagelletabellino)

18.00

Spezia-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Roma-Verona (pagelletabellino)

Lunedì 20 febbraio

20.45

Torino-Cremonese (pagelletabellino)