Pagelle 25° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

1063

Pagelle 25° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 6° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

NAPOLI – Tutto invariato in testa alla classifica. La Juventus vince il derby grazie al gol di Bernardeschi e conquista la vetta della classifica. Poche ore dopo, però, il Napoli ripristina le distanze battendo 1-0 la Spal. Perde la terza posizione l’Inter, sconfitta al Ferraris dal Genoa, alla sua terza vittoria di fila, e sorpassata dalla Roma, che ha la meglio sull’Udinese. Pari tra Atalanta e Fiorentina, con gli orobici capaci di rimontare il gol della Viola.

Vince il Benevento contro il Crotone al termine di un incontro emozionante, dopo che la squadra di Zenga aveva aperto le marcature e aveva pareggiato il primo vantaggio dei sanniti. Il Chievo ha la meglio sul Cagliari in una gara che vede tre gol nel pacchetto di soli sette minuti. Il Bologna porta a casa il derby emiliano contro il Sassuolo. Nella sfida serale il Milan sbaglia un calcio di rigore ma batte la Sampdoria per 1-0. Nel monday night la Lazio, chiamata contro il Verona a riscattare tre ko consecutivi, ha la possibilità di sorpassare l’Inter e di avanzare di una posizione.

Dove e quando trovare le pagelle della sesta giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 19 febbraio su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 20 febbraio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 6a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 17 febbraio 

15.00

Udinese-Roma (tabellino)

18.00

Chievo-Cagliari (tabellino)

20.45

Genoa-Inter (tabellino)

Domenica 18 febbraio

12.30

Torino-Juventus (tabellino)

15.00

Benevento-Crotone (tabellino)

Bologna-Sassuolo (tabellino)

Napoli-Spal (tabellino)

18.00

Atalanta-Fiorentina (tabellino)

20.45

Milan-Sampdoria (tabellino)

Lunedì 19 febbraio ore 20.45

Lazio-Verona (tabellino)