Pagelle 29° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

53

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 29° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LECCE – La ventinovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il nuovo passo falso dell’Inter che, dopo tre sconfitte di fila, non va oltre l’1-1 sul campo della Salernitana. In vantaggio dopo soli sei minuti con Gosens, i nerazzurri si fanno pareggiare dall’ex Candreva nel recupero. Il Napoli archivia lo 0-4 subito dal Milan una settimana fa e torna a vincere in quel di Lecce grazie all’autogol di Gallo e alla rete di Di Lorenzo. Fa invece un passo in dietro il Milan che deve accontentarsi di un pareggio a reti bianche a San Siro contro l’Empoli. Annullato per tocco di mano un gol a Giroud.

Termina in parità il lunch match tra Udinese e Monza: a segno Lovric, Colpani, Rovella e Beto, che suggella il risultato nei minuti di recupero. Lo Spezia interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive della Fiorentina costringendo i Viola sull’1-1: Nzola rimedia l’autorete di Wisniewski. Sansone e Orsolini ragalano la vittoria al Bologna contro l’Atalanta: i felsinei continuano, così a sognare un posto in Europa. La Cremonese vince in rimonta contro la Sampdoria: blucerchiati aventi per due volte con Léris e Lammers, altrettante volte ripresi da Ghiglione e Lochoshvili; nei minuti finali Sernicola decide il match regalando ai grigiorossi tre punti pesantissimi. Due gol di Ceccherini e Gaich nel finale assegnano tre punti preziosissimi anche al Verona contro il Sassuolo. Balzo avanti della Roma in ottica Europa: decide una rete di Dybala.

. La Lazio se la vedrà, invece, con la Juventus nel big match di giornata. I bianconeri, che senza i 15 punti di penalizzazione, sarebbero avanti di quattro lunghezze rispetto ai biancocelesti, tenteranno l’impresa di ottenere ugualmente un posto in Europa.

Le pagelle della ventinovesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 9 aprile 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 7 aprile

17.00

Salernitana – Inter (pagelletabellino)

19.00

Lecce – Napoli (pagelletabellino)

21.00

Milan – Empoli (pagelletabellino)

Sabato 8 aprile

12:30

Udinese – Monza (pagelletabellino)

14:30

Fiorentina – Spezia (pagelletabellino)

16:30

Atalanta – Bologna (pagelletabellino)

Sampdoria – Cremonese (pagelletabellino)

18:30

Torino – Roma (pagelletabellino)

Verona – Sassuolo (pagelletabellino)

20:45

Lazio – Juventus (pagelletabellino)