Fantacalcio, pagelle 31° giornata di Serie B 2017-2018

445

Fantacalcio, pagelle 31° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 31a giornata, decima giornata del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

FROSINONE – Il campionato di Serie B è giunto alla sua trentunesima giornata, che si articola tra il 16 e il 18 marzo 2018. Si comincia venerdì con l’anticipo Foggia-Cesena: i pugliesi provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Perugia e in classifica sono tredicesimo con 37 punti. Quattro lunghezze in meno per i romagnoli, diciottesimi e reduce dal pareggio casalingo col Carpi.

Sabato alle ore 15 si gioca il grosso delle partite. La capolista Empoli, imbattuta da 15 turni, ospita il Venezia, reduce dalla vittoria contro l’Ascoli mentre il Frosinone, che nel turno precedente ha perso a Palermo, riceve la Salernitana, che proviene da due successi di fila. Impegni in trasferta per Palermo e Parma, che fanno visita, rispettivamente, a Novara e Entella.  Nelle zone alte sfida tra Cittadella-Bari, la quarta contro la sesta, separate da sole tre lunghezze. I padroni di casa reduci dal pareggio di Cremona mentre i pugliesi provengono da due pareggi casalinghi consecutivi. Il Perugia, fresco della sua quarta vittoria consecutiva, affronta al Curi lo Spezia, che negli ultimi cinque turni ha vinto una sola volta. Nella zona calda impegni casalinghi per Brescia e Ascoli, contro, rispettivamente, Cremonese e Ternana.

Domenica alle ore 17.30 l’Avellino attende al Partenio il Pescara, per niente rinfrancato dal cambio di allenatore: entrambe le squadre che sono reduci da una sconfitta. Chiude il programma il posticipo di lunedì  Carpi-Pro Vercelli: gli emiliani provengono dal successo ottenuto in trasferta sul campo del Pescara mentre i piemontesi dal pareggio in casa del Bari.

Le pagelle delle partite usciranno il 20 marzo su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 20 marzo alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 31a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Venerdì 16 marzo ore 20.30

Foggia-Cesena (pagelle – tabellino)

Sabato 17 marzo ore 15

Cittadella-Bari (pagelle – tabellino)

Brescia-Cremonese (pagelle – tabellino)

Novara-Palermo (pagelle – tabellino)

Entella-Parma (pagelle – tabellino)

Frosinone-Salernitana (pagelle – tabellino)

Perugia-Spezia (pagelle – tabellino)

Ascoli-Ternana (pagelle – tabellino)

Empoli-Venezia (pagelle – tabellino)

Domenica 18 marzo ore 17.30

Avellino-Pescara (pagelle – tabellino)

Lunedì 19 marzo ore 20.30

Carpi-Pro Vercelli (pagelle – tabellino)

ASSIST TRENTUNESIMA GIORNATA