Pagelle 32° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

331

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 32° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LECCE – La trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, dodicesima del girone di ritorno si apre  con la vittoria del Sassuolo all’Olimpico contro la Lazio. Successo in rimonta per la formazione emiliana grazie ai gol di Raspadori e Caputo mentre ai padroni di casa non basta Luis Alberto. Tutto facile per la Roma a Brescia: Fazio, Kalinic e Zaniolo affondano le Rondinelle verso a Serie B. In serata finisce 2-2 il big match Juventus – Atalanta. Non basta un’ottima prestazione della squadra di Gasperini per riaprire i giochi scudetto. Due volte in vantaggio prima con Zapata quindi con Malinovsky i nerazzurri vengono raggiunti due volte da Ronaldo su rigore, l’ultimo al 90′.

Il Genoa si aggiudica lo scontro salvezza con la Spal: Pandev e e Schone affondano la squadra biancoceleste che ora si trova in una situazione compromessa. Il Verona passa in vantaggio grazie al gran gol di Faraoni ma nel finale arriva il pareggio della Fiorentina con Cutrone. Il Cagliari  parte bene ma col trascorrere del tempo subisce la pressione avversaria con il Lecce alla disperata ricerca della vittoria. Uno splendido Cragno regala il pari ai suoi. Finisce 1-3 Udinese – Sampdoria. All’iniziale vantaggio di Lasagna rispondono le reti di Quagliarella, Bonazzoli e Gabbiadini. Il Bologna prende il largo con Danilo e Soriano ma il Parma rimonta nel finale grazie a Kurtic e Inglese.

Finisce 2-2 Napoli –  Milan. Nel primo tempo Di Lorenzo pareggia la rete di Theo Hernandez; nella ripresa Kessie su rigore risponde a Mertens. Chiude la giornata lunedì alle 21.45 Inter – Torino.

Dove e quando trovare le pagelle della trentaduesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 12 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 11 luglio

17.15

Lazio-Sassuolo (pagelletabellino)

19.30

Brescia-Roma (pagelletabellino)

21.45

Juventus-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 12 luglio

17.15

Genoa-Spal (pagelletabellino)

19.30

Parma-Bologna (pagelletabellino)

Fiorentina-Verona (pagelletabellino)

Cagliari-Lecce (pagelletabellino)

Udinese-Sampdoria (pagelletabellino)

21.45

Napoli-Milan (pagelletabellino)

Lunedì 13 luglio

21.45

Inter-Torino (pagelletabellino)