Pagelle 33° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

336

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 33° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LECCE – La trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, tredicesima del girone di ritorno si apre  con la vittoria dell’Atalanta che travolge il Brescia con Pasalic e Malinovsky autori di una grande prestazione. Le rondinelle sono sempre più lontane dalla permanenza in Serie A.

Termina 1-1 BolognaNapoli: a Barrow risponde Manolas. Il Milan aggancia ilNapoli al sesto posto: battuto il Parma 3-1.Seconda vittoria consecutiva, a Marassi, per la Sampdoria, che batte il Cagliari 3-0 e ora vede la salvezza.

Uno spettacolare Sassuolo ferma la Juventus: 3-3 al Mapei Stadium, mentre la Lazio, che non sa più vincere, non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Udinese. La Fiorentina parte subito forte e trova il largo vantaggio già nel primo tempo; il Lecce prova a reagire ma trova il goal solo nel finale. Finisce 2-1 Roma – Hellas Verona: in gol Dzeko, i giallorossi soffrono nella ripresa.

Il Torino batte il Genoa 3-0, allontana lo spettro retrocessione e mette nei guai la squadra di Nicola. L’Inter si impone 4-0 sulla Spal.

Dove e quando trovare le pagelle della trentatreesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 15 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 14 luglio

21.45

Atalanta-Brescia (pagelletabellino)

Mercoledì 15 luglio

19.30

Bologna-Napoli (pagelletabellino)

Milan-Parma (pagelletabellino)

Sampdoria-Cagliari (pagelletabellino)

21.45

Lecce-Fiorentina (pagelletabellino)

Roma-Verona (pagelletabellino)

Sassuolo-Juventus (pagelletabellino)

Udinese-Lazio (pagelletabellino)

Giovedì 16 luglio

19.30

Torino-Genoa (pagelletabellino)

21.45

SPAL-Inter (pagelletabellino)