Pagelle 36° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

838

Pagelle 36° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 17° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO – Trentaseiesima giornata del Campionato in corso. La gara di apertura ha emesso il secondo verdetto di stagione: l’Hellas Verona, sconfitto per 4-1 a San Siro dal Milan, deve abbandonare la Serie A. Per la squadra gialloblù stessa sorte già spettata al Benevento qualche settimana fa: matematica retrocessione dopo solo un anno di permanenza nella massima categoria. Nell’altro anticipo la Juventus ha vinto per 3-1 in rimonta contro il Bologna. Al gol iniziale di Simone Verdi, realizzato dal dischetto, hanno risposto, nell’ordine:  De Maio su autorete, Khedira e Dybala. Ora i bianconeri sono a +7 sul Napoli, impegnato nel pomeriggio contro il Torino. In casa di sconfitta per la squadra di Sarri, quella di Allegri si aggiudicherebbe matematicamente il settimo scudetto consecutivo.

Per quanto riguarda la zona Champions League, impegni in trasferta per Inter e Roma che giocano, rispettivamente,  sul campo dell’Udinese e nel posticipo serale su quello del Cagliari. I nerazzurri hanno vinto solo due volte nelle ultime dieci gare esterne ma di fronte hanno l’Udinese che negli ultimi 13 incontri ha portato a casa soltanto due miseri punti. I giallorossi devono riscattare la delusione per l’uscita di scena dalla Champions e hanno la possibilità di farlo contro i rossoblu che hanno perso ben cinque delle ultime sette partite. La Lazio affronta all’Olimpico l’Atalanta, con entrambe le squadre che mirano a conservare l’attuale posizione che garantirebbe loro un posto in Europa.

Chievo-Crotone e SPAL-Benevento potrebbero dare una svolta alla corsa per la salvezza, mentre Genoa-Fiorentina è importante ormai soltanto per i Viola in ottica Europa League. Tra Sassuolo e Sampdoria i punti in palio sono utili ai neroverdi per ottenere la matematica certezza di rimanere in Serie A e ai blucerchiati per continuare a sognare l’Europa.

Dove e quando trovare le pagelle della diciassettesima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 6 maggio su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 8 maggio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 17a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 5 maggio

18.00

Milan – Verona (pagelle – tabellino)

20.45

Juventus – Bologna (pagelle – tabellino)

Domenica 6 maggio

12.30

Udinese – Inter (pagelle – tabellino)

15.00

Lazio – Atalanta (pagelle – tabellino)

SPAL – Benevento (pagelle – tabellino)

Chievo Verona – Crotone (pagelle – tabellino)

Genoa – Fiorentina (pagelle – tabellino)

Napoli – Torino (pagelle – tabellino)

18.00

Sassuolo – Sampdoria (pagelle – tabellino)

20.45

Cagliari – Roma (pagelle – tabellino)