Pagelle 37° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

47

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 37° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA – La trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con la sconfitta casalinga della Sampdoria contro il Sassuolo: Gabbiadini sblocca il risultato ma Berardi e Matheis Henrique rimontano nel giro di due minuti. Poi i blucerchiati pareggiano grazie all’autorete di Erlic.

L’Inter, dopo aver vinto la Coppa Italia, conquista anche un posto nella prossima edizione di Champions League grazie al successo sull’Atalanta: in gol Lukaku, Barella e Lautaro. Anche il Milan ottiene il pass per la Champions battendo la Juventus grazie al gol di Giroud. Si complica, invece, la situazione della Roma, battuta dalla Fiorentina per 2-0.

Si stringe a due la lotta per la salvezza, che sarà decisa soltanto negli ultimi novanta minuti. La Spezia naufraga in casa contro il Torino, che lascia intendere come la partita sia stata senza storia. Il Verona viene rimontato dall’Empoli con Stojanovic in pieno recupero. E così domenica prossima Aquilotti e scaligeri si contenderanno all’ultimo secondo la permanenza in Serie A, partendo appaiati a quota 31. Fuori dalla mischia ormai il Lecce, dopo aver espugnato il campo del Monza allo scadere grazie al rigore trasformato da Colombo.

Finisce 2-2 tra Salernitana e Udinese: sotto dei gol di Zeegelaar e Nestorovski i campani ribaltano il risultato con Vilhena, Kastanos e Troost-Ekong. Pari spettacolare tra Bologna e Napoli: dopo la doppietta di Osimhen i felsinei rientrano in partita con Ferguson e ottengono il pareggio con de Silvestri. Bene la Lazio che batte la Cremonese 3-2: doppietta di Milinkovic Savic.

Le pagelle della trentaseiesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 28 maggio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 26 maggio

20.45

Sampdoria—Sassuolo (pagelletabellino)

Sabato 27 maggio

15.00

Salernitana-Udinese (pagelletabellino)

Spezia-Torino (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina-Roma (pagelletabellino)

20.45

Inter-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 28 maggio

12.30

Hellas Verona-Empoli (pagelletabellino)

15.00

Bologna-Napoli (pagelletabellino)

Monza-Lecce (pagelletabellino)

18.00

Lazio-Cremonese (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Milan (pagelletabellino)