Pagelle 38° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

995

Pagelle 38° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 19° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO – Sabato grande festa a Torino per la conquista del settimo scudetto di fila da parte della Juventus e tanta commozione per l’addio al club bianconero di Gianluigi Buffon dopo 17 anni. Per la cronaca la squadra di Allegri ha battuto il Verona 2-1.

Domenica tutte le altre partite, con l’emissione degli ultimi verdetti di questo campionato 2017/2018. La squadra che scende nella categoria cadetta insieme a Benevento e Verona è il Crotone, uscito sconfitto dal San Paolo dal Napoli, che grazie alla vittoria odierna, con i suoi 91 punti ottiene il miglior risultato stagionale. Salvi invece il Cagliari che, vincendo, condanna l’Atalanta ai preliminari di Europa League, in considerazione anche del dilagante successo del Milan contro la Fiorentina. E rimangono in Serie A anche Chievo Verona, Udinese e Spal che battono, nell’ordine, Benevento, Bologna e Sampdoria. 2 a 1 a Marassi tra Genoa e Torino, al termine di una partita irrilevante ai fini della classifica.

In serata, all’Olimpico, emozionante duello tra Lazio e Inter: i nerazzurri vincono in rimonta e sono la terza squadra italiana ammessa alla prossima Champions League. Contemporaneamente, la Roma vince di misura a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Dove e quando trovare le pagelle della diciannovesima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 21 maggio su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto in occasione nelle nuova stagione. Tutte le date saranno comunicate per tempo sul sito del gioco.

Sabato 19 maggio alle ore 15

Juventus – Verona (pagelle – tabellino)

Domenica 20 maggio

15.00

Genoa – Torino  (pagelle – tabellino)

18:00

Cagliari – Atalanta (pagelle – tabellino)

Chievo Verona – Benevento (pagelle – tabellino)

Udinese – Bologna (pagelle – tabellino)

Napoli – Crotone (pagelle – tabellino)

Milan – Fiorentina (pagelle – tabellino)

SPAL – Sampdoria (pagelle – tabellino)

20:45

Lazio – Inter (pagelle – tabellino)

Sassuolo – Roma (pagelle – tabellino)