Pagelle 6° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

72

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 6° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO – La sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con il successo della Juventus contro il Lecce nel big match: decide un gol di Milik nella ripresa. Prima sconfitta per l’Inter, che cade in casa contro il Sassuolo sotto i gol di Bajrami e Berardi; inutile la rete di Dumfries. Un risultato importante per i neroverdi, che arriva subito dopo il 4-2 rifilato alla Juventus qualche giorno fa. I nerazzurri vengono raggiunti in vetta dal Milan, che vince in rimonta sul campo del Cagliari: alla rete iniziale di Luvumbo rispondono Okafor, Tomori e Loftus-Cheek. Tre punti anche per la Lazio contro il Torino: a segno Vecino e Zaccagni.I  biancocelesti ritrovano così una vittoria che mancava dallo scorso 3 settembre. Passa l’Atalanta a Veronaa con gol decisivo di Koopmeiners. Stesso risultato e primi punti per l’Empoli che grazie al gol di Baldanzi, ha la meglio sulla Salernitana.

Pari tra Frosinone e Fiorentina: Soulé risponde a Nico Gonzalez. Due gol annullati al Monza contro il Bologna: all’U-Power Stadium finisce 0-0. Il Genoa schianta la Roma. A Marassi finisce 4-1 con gol di Gudmundsonn, Retegui, Thorsby e Messias; di Cristante il gol del momentaneo pareggio giallorosso.

Le pagelle della sesta giornata di Serie A 2023/2024

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da giovedì 28 settembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 26 settembre

20.45

Juventus – Lecce (pagelletabellino)

Mercoledì 27 settembre

18:30

Cagliari – Milan (pagelletabellino)

Empoli – Salernitana (pagelletabellino)

Verona – Atalanta (pagelletabellino)

20:45

Inter – Sassuolo (pagelletabellino)

Lazio – Torino (pagelletabellino)

Napoli – Udinese (pagelletabellino)

Giovedì 28 settembre

18:30

Frosinone – Fiorentina (pagelletabellino)

Monza – Bologna (pagelletabellino)

20:45

Genoa – Roma (pagelletabellino)