Palermo – Cremonese 2-2: pareggio dei rosanero in extremis

Palermo - Cremonese 2-2: pareggio dei grigorossi in extremis

Tabellino di Palermo – Cremonese. Finisce in parità al Barbera al termine di una partita ricca di emozioni. I grigiorossi strappano il pari a pochi minuti dalla fine

PALERMO – Partita divertente al Renzo Barbera dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto per un pareggio finale giusto. Ottima la prestazione di Radunovic che salva almeno 3 volte il risultato. La Cremonese nel finale ha avuto il match point con Carretta che da 9 metri calcia forte sulla traversa. Da segnalare il grandissimo gol di Trajkovski.

La cronaca minuto per minuto

Presentazione della partita

PALERMO -Questa sera alle ore 21 si giocherà Palermo – Cremonese, incontro valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Da una parte c’è la compagine siciliana che ha cominciato la stagione pareggiando 0-0 in casa della Salernitana. Stesso inizio per la formazione lombarda che non è andata oltre l’1-1 casalingo contro il Pescara: vantaggio di Castrovilli per la squadra grigio-rossa e pareggio degli abruzzesi nei secondi finali grazie alla rete messa a segno da Mancuso.

QUI PALERMO – Tedino dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-1-2 con Brignoli tra i pali, pacchetto arretrato composto da Bellusci, Struna e Rajkovic. A centrocampo Jajalo e Murawski in cabina di regia mentre sulle corsie esterne agiranno Salvi e Mazzotta. Davanti Trajkovski favorito su Falletti per giocare al supporto del tandem offensivo composto da Puscas e Nestorovski.

QUI CREMONESE – Mandorlini dovrebbe cambiare poco rispetto all’undici che ha pareggiato contro il Pescara: 4-3-3 per i grigio-rossi con Radunovic tra i pali, pacchetto difensivo formato da Mogos e Migliore sulle corsie esterne mentre nel mezzo la coppia composta da Terranova e Claiton. A centrocampo Castagnetti in cabina di regia con Arini e Croce mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Castrovilli, Brighenti e Carretta.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Palermo – Cremonese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN a partire dalle ore 21: match in streaming su diversi dispositivi . La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia e Stefan Schwoch.

Palermo – Cremonese: le probabili formazioni del match

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski (Falletti); Puscas, Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Castrovilli. Allenatore: Andrea Mandorlini

STADIO: Renzo Barbera