Pallavicino: ”Montolivo? L’impossibile potrebbe accadere”

215

Il procuratore (e tifoso viola) Carlo Pallavicino nel corso del Pentasport di Radio Blu parla del mercato della Fiorentina, dicendo la sua anche su Frey e Montolivo che fanno parte della sua scuderia.

“C’è bisogno di rinforzi su entrambe le fasce, quindi Romulo è un buon modo per coprirsi sugli esterni. La vicenda D’Agostino mi ha stupito. Lo si riteneva il migliore acquisto dello scorso calciomercato ed è stato venduto per 100mila euro. E’ un mercato molto lento, la Fiorentina deve operare con grande accuratezza. In ritiro non ci sarà la squadra definitiva, speriamo che la società impari dagli errori dello scorso anno. Considero i calciatori al giorno d’oggi sempre motivati, perché devono mettersi in discussione ogni giorno o rischiano di non trovare una sistemazione. Si è voluta dare la colpa ai giocatori per la scorsa stagione, ma adesso la dirigenza deve riuscire a dare nuovi stimoli e nuovi messaggi ai calciatori.

Frey al Genoa? Non mi risulta, anche se la procura ce l’ha Branchini per cui non posso essere preciso in merito. Sono d’accordo con Corvino quando si infuria con i giovani che vanno all’estero per una manciata di soldi in più. Anche la Fiorentina però ha fatto qualche mossa di mercato simile prendendo giocatori giovani ad altre società, quindi bisogna stare sempre attenti. Secondo me il ciclo di Prandelli non era ancora finito, con un piccolo sforzo dei Della Valle si poteva alzare una coppa. Montolivo? Credo che questo silenzio aiuti tutti, e ciò che prima sembrava impossibile può diventare reale. Adesso sono tutti sereni e tranquilli, speriamo che rimanga così la situazione”.

[Lo. Ben. – Fonte: www.violanews.com]