Le partite di oggi, sabato 9 novembre 2024: Juve-Torino in evidenza

24 0

partite del giorno sabato

Elenco delle partite previste per oggi, sabato 9 novembre 2024: derby della Mole e altri due match di scena in Serie A, protagonisti anche i principali campionati europei

Ancora una volta tutti in campo prima della sosta. Sono davvero tante le sfide dei top cinque campionati europei che saranno a disposizione degli amanti del calcio in questo sabato 9 novembre. Tutto ciò in attesa dei restanti match di domani volti a completare il quadro prima della pausa novembrina di due settimane, che sarà osservata a causa degli impegni delle nazionali dalle squadre di club di prima e seconda divisione. Andiamo, dunque, a fare la solita panoramica sul calcio italiano, per poi rivolgere la nostra analisi su quello estero.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 9 novembre
  4. Risultati in tempo reale del 9 novembre

Iniziamo dunque per ordine d’importanza dalla Serie A. Tre i match in palinsesto e volti a inaugurare la giornata numero dodici. In ordine cronologico troviamo innanzitutto il match delle 15 del Penzo tra Venezia e Parma.

Sfida salvezza da non sbagliare per le due neopromosse

In programma un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza che metterà di fronte due squadre neopromosse. Due formazioni alla disperata ricerca di ossigeno per tirarsi fuori dai bassifondi di classifica in cui sono per il momento pesantemente invischiate. A star meglio, a dirla tutta, sembrano i padroni di casa. La cartina al tornasole è data dagli ultimi incoraggianti segnali di ripresa, come testimoniano il pareggio sfiorato al fotofinish in casa dell’Inter campione d’Italia nello scorso turno e i precedenti 4 punti conquistati nelle precedenti due uscite al cospetto di Udinese e Monza. Nove, invece, le partite a digiuno di successi per gli emiliani – ovvero dall’unico successo casalingo per 2-1 contro il Milan del 24 agosto scorso – in caduta libera in classifica e reduci dalla dolorosa sconfitta interna col Genoa.

Un match che ha ulteriormente complicato i piani di permanenza nella categoria e che ha portato pure all’infortunio di Bernabé, uno degli uomini chiave dei gialloblu. Al suo posto al centro del campo mister Pecchia sembrerebbe orientato a schierare Estevez, con l’avanzamento sulla trequarti di Sohm, affiancato dal duo rumeno tutta qualità e velocità formato da Man e Mihaila alle spalle del solito Bonny. Sponda arancioneroverde, sono due i ballottaggi che resistono a centrocampo. E’ testa a testa per Duncan e Busio con Andersen e Crnigoj, mentre tra i pali il figlio d’arte Filip Stankovic sembrerebbe ormai aver convinto mister Di Francesco ed essersi imposto nel duello con il più esperto Joronen.

I rossoneri per dare continuità all’impresa di Madrid, i sardi per interrompere la striscia di tre k.o di fila

Alle 18, poi, via libera al match della Unipol Domus tra Cagliari e Milan. Una sfida importante per i rossoneri sia ai fini della classifica, ma anche per andare alla sosta con più tranquillità. Le prime lì davanti corrono e anche forte: la vetta è attualmente distante otto lunghezze e c’è dunque consapevolezza di non potersi permettere più passi falsi. C’è però una buona notizia dal momento che i meneghini potranno contare su un entusiasmo ritrovato dopo la splendida ed inattesa vittoria di Champions di martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid campione uscente. E a volte, si sa, queste grandi imprese possono fungere da shock positivo per raddrizzare una stagione non iniziata sotto i migliori auspici. C’è voglia dunque di dare continuità al risultato europeo e di dimenticare le sconfitte nei big match di campionati contro Fiorentina e Napoli, ma guai a sottovalutare il team sardo.

In palio ci sono tre punti salvezza importanti, tre come le sconfitte consecutive registrate dai rossoblu nelle ultime tre contro Udinese, Bologna e Lazio. L’ennesimo passo indietro di un’annata a dir poco altalenante in termini di risultati. Per questo motivo di nuovo uomini migliori in campo per il tecnico degli isolani Nicola. In avanti non si tocca Piccoli da centravanti, rifornito da Zortea, Gaetano e Luvumbo. In difesa ancora fiducia alla coppia centrale formata da Palomino e Luperto, vista l’indisponibilità di Mina, squalificato. Sponda rossonera, ci saranno delle variazioni dopo le fatiche europee, con Mister Fonseca pronto a riproporre sia Pulisic che Reijnders, due dei protagonisti del Bernabeu, dal primo minuto anche in campionato. Occhio poi alla sorpresa Camarda il quale, come annunciato dallo stesso allenatore portogehse, rileverà il posto dell’infortunato Morata, ai box a causa del duro scontro di gioco in allenamento con Pavlovic.

I bianconeri per avvicinare Napoli e Inter, i granata per riscattare un periodo no

L’agenda di giornata verrà infine chiusa alle 20.45 dal big match dell’Allianz Stadium, il derby della Mole tra Juventus e Torino. Archiviato il pari in Champions col Lille, la Vecchia Signora si rituffa in campionato con l’obiettivo di rosicchiare qualche punto e di mettere al contempo pressione alle prime due classificate Napoli ed Inter, attualmente lontane cinque e quattro lunghezze, le quali si affronteranno domani sera in quel di San Siro. E’ vero, le prestazioni dei bianconeri ancora non convincono al 100%, ma l’ultimo successo in Serie A sul campo dell’Udinese ha confermato la sensazione che al momento la squadra di Thiago Motta sia più efficace lontano dalle mura amiche.

Servirà probabilmente lavorare ancora un po’, senza sottovalutare nessuno, a partire dalla gara odierna. Attenzione infatti ai granata, che avranno un’ importante chance per interrompere un periodo no evidenziato da tre k.o di fila e per sfatare un infausto tabù. Da quando infatti è stato inaugurato nel 2011, l’Allianz Stadium ha sempre e solo visto trionfare i bianconeri al netto di qualche sporadico segno X. Numeri da incubo per una squadra, il Toro, che ha dunque bisogno di ritrovarsi il prima possibile. Capitolo formazioni. Dubbio Adams per il tecnico dei granata Vanoli: non dovesse farcela a recuperare dall’infortunio, ci sarà spazio per Njie al fianco di Sanabria al centro dell’attacco. In mezzo al campo ok a Ricci in cabina di regia con Vlasic e Ilic ad agire da mezzali. Dall’altro lato, alle spalle di un intoccabile Vlahovic, mister Thiago Motta dovrebbe concedere spazio a Weah (in leggero vantaggio su Conceicao) accanto a Koopmeiners e Yildiz. A centrocampo confermata la coppia Locatelli-Thuram, con Fagioli e Douglas Luiz inizialmente in panchina.

Scontro a distanza tra Pisa e Sassuolo in Serie B

Giù di categoria. Dopo l’anticipo di ieri tra Frosinone e Palermo, è tempo per la Serie B di scendere nuovamente in campo con il tredicesimo round in primo piano tra le 15 e le 17.30. Cinque le gare fruibili, aspettando il resto delle sfide in programma domani. E sarà subito scontro a distanza tra le prime due della classe, Pisa e Sassuolo, squadre separate da due lunghezze in graduatoria che si apprestano rispettivamente ad affrontare la Sampdoria tra le mura amiche dell’Arena Garibaldi e il Südtirol in quel del Druso. La Carrarese, rivelazione di questo prima parte di campionato grazie ad una striscia di sei risultati positivi di fila, farà poi visita al Modena, mentre il Brescia proverà a difendere la propria posizione play off, ricevendo al Rigamonti un Cosenza in piena bagarre per non retrocedere. Il derby lombardo Mantova-Cremonese, infine, a chiudere il tutto.

Serie C e Campionato Primavera 1

Andiamo ancora di più di categoria. Focus sulla Serie C. Anche qui, come per la serie cadetta, ci sono in agenda diversi anticipi del sabato valevoli per la 14esima giornata, con fischio d’inizio fissato tra le 15 e le 17.30. Per il Gruppo A spazio a Caldiero Terme-L.R. Vicenza, Arzignano-Pergolettese, Atalanta U23-Pro Patria e Lecco-Virtus Verona. Meno corposo il programma del secondo, dove si disputeranno solo due gare: Lucchese-Legnago Salus e Pescara-Sestri Levante. Riflettori puntati infine sul Gruppo C e sui seguenti quattro match: Casertana-Monopoli, Trapani-Cavese, Latina-Sorrento e AZ Picerno-Benevento.

Ricordiamo poi anche alcuni incontri validi per la Serie A femminile, ma soprattutto per il campionato Primavera 1, dove l’11esima giornata sarà inaugurata da tre gare: si parte dalle ore 11 con Milan-Cagliari, quindi alle 13 Juventus- Bologna e infine alle 15 Hellas Verona-Monza.

Liverpool-Aston Villa in Premier e le gare in palinsesto negli altri principali campionati europei

Panoramica ora sulle partite in programma nel resto d’Europa. Cominciamo dalla Premier League. In primo piano i soliti sei match del sabato volti ad inaugurare, questa volta, l’11esima giornata del massimo campionato inglese e a precedere il consueto match di cartello della domenica, che vedrà sfidarsi in questo round Chelsea e Arsenal. Si gioca tra le 16 e le 21. Queste le gare in programma: Brentford-Bournemouth, Crystal Palace-Fulham, West Ham-Everton, Wolverhampton-Southampton, Brighton-Manchester City e la sfida di cartello da vertici di classifica tra la capolista Liverpool e Aston Villa.

Saturday night anche Bundesliga, dove proseguirà il decimo turno di prima divisione tedesca con altri cinque gli incontri in programma Quattro con calcio d’inizio fissato alle 15.30, Bochum-Bayer Leverkusen, Werder Brema-Kiel, Magonza-Borussia Dortmund, St. Pauli-Bayern Monaco, e uno, RB Lipsia-Borussia Monchengladbach, alle 18.30.

Parentesi dedicata al 13 turno di Liga spagnola. Tre in tal caso le gare in evidenza dalle 14 alle 21: in successione troviamo Real Madrid-Osasuna, Villarreal-Alavés e Leganés-Siviglia.

Focus sulla Ligue 1. Tre le gare in palinsesto in tal caso e valide per la 13 di prima divisione francese: alle 17 spazio a Strasburgo-Monaco, mentre alle 19 e alle 21 a Lens-Nantes e ad Angers-Paris Saint Germain.

Chiusura della disamina europea con il calcio olandese protagonista. In Eredivisie procede spedito il turno numero dodici con altri quattro incontri il cui fischio d’inizio è fissato tra le 16.30 e le 21: Groningen-Sparta Rotterdam, Zwolle-Fortuna Sittard, Breda-PSV Eindhoven e Waalwijk-Nijmegen.

Salto oltreoceano e capitolo finale della nostra rassegna come sempre dedicato alle partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: oltre che in tanti altri campionati panamericani, si scenderà in campo in MLS, in Canada, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove tra le 20.45 e le 23 italiane prenderà il via la 22esima giornata di Primera Divisiòn con tre gare: Uniòn Santa Fe-Atletico Tucumàn, Gimnasia La Plata-Newell’s Old Boys e Rosario-San Lorenzo.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

15:00

18:00

20:45

LIGA

14:00

SERIE B

15:00

17:15

LEGA PRO

15:00

17:30

SERIE D

20:00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 9 novembre 2024

ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Egnatia – Vllaznia 14:00
Teuta – Skenderbeu 14:00
Din. Tirana – Partizani 17:00

ALGERIA LIGUE 1
Saoura – Magra 16:00
JS Kabylie – USM Alger 17:30
MC Alger – Biskra 17:45
Mostaganem – Belouizdad 18:00

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al Fateh – Al Khaleej 15:30
Al Wehda – Damac 16:15
Al-Taawon – Al Okhdood 18:00

ARGENTINA TORNEO BETANO
Union Santa Fe – Atl. Tucuman 20:45
Gimnasia L.P. – Newells Old Boys 21:00
Rosario – San Lorenzo 23:00

ARMENIA PREMIER LEAGUE
West Armenia – Shirak 16:00

AUSTRALIA A-LEAGUE
Melbourne Victory – Brisbane Roar 07:00
Adelaide United – Western United 09:35

AUSTRIA BUNDESLIGA
Grazer – Tirol 17:00
Hartberg – Sturm Graz 17:00
Wolfsberger – Austria Vienna 17:00

AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Sabail – Turan 14:00
Sabah Baku – Kapaz 16:30

BELGIO JUPILER LEAGUE
Kortrijk – Anversa 16:00
Dender – Leuven 18:15
Charleroi – Westerlo 20:45

BIELORUSSIA VYSSHAYA LIGA
Slutsk – Smorgon 12:00
Arsenal Dzyarzhynsk – FC Minsk 14:00
Dynamo Brest – BATE 16:30

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
GV San Jose – Aurora Posticipata

BRASILE SERIE A BETANO
Palmeiras – Gremio 01:30
Botafogo RJ – Cuiaba 20:30
Vitoria – Corinthians 20:30
Atletico GO – Bragantino 23:00
Cruzeiro – Criciuma 23:00
Fortaleza – Vasco 23:00
Juventude – Bahia 23:00

BULGARIA PARVA LIGA
Slavia Sofia – Lok. Plovdiv 11:30
Beroe – Cherno More 14:00
Levski – Septemvri Sofia 16:30

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE – PLAY OFF
Cavalry – Forge 21:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
Deportes Iquique – U. Espanola 22:00
U. Catolica – Coquimbo 22:00

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Santa Fe – Once Caldas 02:20

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
Liberia – San Carlos 23:00

CROAZIA HNL
Gorica – Din. Zagabria 15:00
Hajduk Split – Istra 1961 17:30

EGITTO PREMIER LEAGUE
Al Masry – El Gounah 16:00
National Bank Egypt – Pharco 16:00
Ceramica Cleopatra – Ismaily 19:00

ESTONIA MEISTRILIIGA
Flora – Tallinna Kalev 11:30
Kalju – Parnu JK Vaprus 11:30
Narva – Kuressaare 11:30
Nomme Utd – Tammeka 11:30
Paide – Levadia 11:30

FRANCIA LIGUE 1
Strasburgo – Monaco 17:00
Lens – Nantes 19:00
Angers – PSG 21:00

FRANCIA LIGUE 2
Lorient – Guingamp 14:00
Pau FC – Paris FC 14:00
Metz – Caen 20:00

GALLES CYMRU PREMIER
Barry – Connah’s Q. 15:30
Briton Ferry – Caernarfon 15:30
Penybont – Flint 15:30
Cardiff Metropolitan – Bala Town 18:15

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Colonia – Furth 13:00
Darmstadt – Hertha 13:00
Magdeburg – Ulm 13:00
Dusseldorf – Paderborn 20:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Bochum – Leverkusen 15:30
Brema – Kiel 15:30
Magonza – Dortmund 15:30
St. Pauli – Bayern 15:30
RB Lipsia – Monchengladbach 18:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Hoffenheim D – Wolfsburg D 12:00
Eintracht Frankfurt D – Colonia D 14:00

GIAPPONE J1 LEAGUE
Kashima – Nagoya 06:00
Kyoto – Kawasaki 06:00
Machida – Tokyo 06:00
Sagan Tosu – Yokohama M. 06:00
Shonan – Sapporo 06:00
C-Osaka – Avispa Fukuoka 07:00
Iwata – G-Osaka 07:00
Kashiwa – Albirex Niigata 07:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Panetolikos – Aris 16:00
Panserraikos – Atromitos 17:45
AEK – Asteras T. 19:00

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Cardiff – Blackburn 13:30
Middlesbrough – Luton 13:30
Stoke – Millwall 13:30
Derby – Plymouth 16:00
Leeds – QPR 16:00
Norwich – Bristol City 16:00
Portsmouth – Preston 16:00
Sunderland – Coventry 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Brentford – Bournemouth 16:00
Crystal Palace – Fulham 16:00
West Ham – Everton 16:00
Wolves – Southampton 16:00
Brighton – Manchester City 18:30
Liverpool – Aston Villa 21:00

IRAN PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Gol Gohar – Persepolis 13:45
Sepahan – Nassaji Mazandaran 15:30
Esteghlal F.C. – Mes Rafsanjan 16:00

ISRAELE LIGAT HA’AL
B. Jerusalem – H. Haifa 14:00
Ironi Tiberias – H. Beer Sheva 16:30
Ashdod – Maccabi Bnei Raina 17:00
Kiryat Shmona – Hapoel Hadera 17:00

ITALIA PRIMAVERA 1
Milan U20 – Cagliari U20 11:00
Juventus U20 – Bologna U20 13:00
Verona U20 – Monza U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Ascoli U19 – Frosinone U19 11:00
Padova U19 – Renate U19 11:30
Südtirol U19 – Pro Vercelli U19 11:30
Palermo U19 – Salernitana U19 12:00
Ternana U19 – Crotone U19 13:00
Como U19 – Cittadella U19 14:00
AlbinoLeffe U19 – FeralpiSalò U19 14:30
Avellino U19 – Spezia U19 14:30
Benevento U19 – Pescara U19 14:30
Brescia U19 – Spal U19 14:30
Modena U19 – Parma U19 14:30
Perugia U19 – Cosenza U19 14:30
Reggiana U19 – Entella U19 14:30
Venezia U19 – Vicenza U19 14:30
Monopoli U19 – Napoli U19 18:30

ITALIA SERIE A
Venezia – Parma 15:00
Cagliari – Milan 18:00
Juventus – Torino 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Roma D – Fiorentina D 14:00
Juventus D – Milan D 16:00
Sassuolo D – Sampdoria D 18:00

ITALIA SERIE B
Brescia – Cosenza 15:00
Modena – Carrarese 15:00
Pisa – Sampdoria 15:00
Südtirol – Sassuolo 15:00
Mantova – Cremonese 17:15

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Arzignano – Pergolettese 15:00
Atalanta U23 – Pro Patria 15:00
Caldiero Terme – L.R. Vicenza 15:00
Lecco – Virtus Verona 17:30

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Lucchese – Legnago Salus 15:00
Pescara – Sestri Levante 17:30

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Casertana – Monopoli 15:00
Trapani – Cavese 15:00
Latina – Sorrento 17:30
Picerno – Benevento 17:30

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Ravenna – Forlì 20:00

LETTONIA VIRSLIGA
Auda – Metta 12:00
FK Liepaja – BFC Daugavpils 12:00
Jelgava – Grobina 12:00
Valmiera – Tukums 2000 12:00

LITUANIA A LYGA
Banga – Hegelmann 15:25
Dainava Alytus – Siauliai FA 15:25
Dziugas Telsiai – Zalgiris 15:25
Kauno Zalgiris – Suduva 15:25
Transinvest – FK Panevezys 15:25

MAROCCO BOTOLA PRO
Renaissance Zemamra – Safi 16:00
Maghreb Fez – FAR Rabat 18:00
Moghreb Tetouan – Raja Casablanca 20:00
Wydad – Tanger 20:00

MESSICO LIGA MX – APERTURA
Queretaro – Santos Laguna 02:00
Mazatlan FC – U.N.A.M. 04:00

MONTENEGRO PRVA CRNOGORSKA LIGA
Buducnost – Jezero 14:00

NICARAGUA LIGA PRIMERA – APERTURA
Jalapa – Managua FC 22:00

NORVEGIA ELITESERIEN
Brann – Lilleström 18:00

OLANDA EREDIVISIE
Groningen – Sparta Rotterdam 16:30
Zwolle – Sittard 18:45
Breda – PSV 20:00
Waalwijk – Nijmegen 21:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Libertad – Sp. Luqueno 22:00

POLONIA EKSTRAKLASA
Korona – Lechia 12:15
Cracovia – Katowice 14:45
Widzew Lodz – Zaglebie 17:30
Slask – Gornik Zabrze 20:15

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Casa Pia – Farense 16:30
Estoril – AVS 16:30
Famalicao – Arouca 19:00
Boavista – Rio Ave 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Ostrava – Dukla Praga 13:30
Liberec – Hradec Kralove 16:00
Pardubice – Jablonec 16:00
Sigma Olomouc – Slovacko 19:00

ROMANIA LIGA 1
Poli Iasi – Sepsi Sf. Gheorghe 12:30
Univ. Craiova – FC Hermannstadt 17:15
Rapid Bucarest – UTA Arad 20:00

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Lok. Mosca – F. Voronezh 12:00
Dynamo Makhachkala – Orenburg 14:30
FK Rostov – Khimki 17:00
Din. Mosca – Pari NN 17:30

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Cosmos – Tre Penne 15:00
Fiorentino – Cailungo 15:00
Libertas – Pennarossa 15:00
San Marino Academy U22 – Virtus 18:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Dundee Utd – Ross County 16:00
Hibernian – St. Mirren 16:00
Motherwell – St. Johnstone 16:00
Aberdeen – Dundee FC 18:30

SERBIA SUPER LIGA
Radnicki Nis – Novi Pazar 13:00
IMT Novi Beograd – Cukaricki 15:00
Sp. Subotica – Tekstilac Odzaci 16:00
Vojvodina – Mladost 18:30

SLOVACCHIA NIKE LIGA
Michalovce – Zilina 15:30
Slovan Bratislava – Skalica 15:30
Trencin – Ruzomberok 15:30
Komarno – Trnava 18:00

SLOVENIA PRVA LIGA
Koper – Domzale 15:00
Nafta – Bravo 17:30

SPAGNA LALIGA
Real Madrid – Osasuna 14:00
Villarreal – Alaves 16:15
Espanyol – Valencia Posticipata
Leganes – Siviglia 21:00

SPAGNA LALIGA2
Mirandes – Cadice 16:15
Granada – Eldense 18:30
Huesca – Saragozza 18:30
Malaga – Cartagena 21:00

SUD COREA K LEAGUE 1 – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Suwon FC – Gangwon 08:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Winterthur – Lausanne 18:00
Yverdon – Basilea 18:00
Servette – Zurigo 20:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Olympique Beja – Zarzis 14:00
Stade Tunisien – JS Omrane 14:30
US Tataouine – Club Africain 14:30
Esperance Tunis – Gabes 16:30

TURCHIA SUPER LIG
Antalyaspor – Bodrumspor 11:30
Hatayspor – Gaziantep 14:00
Adana Demirspor – Eyupspor 17:00
Rizespor – Trabzonspor 17:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
LNZ Cherkasy – Obolon 12:00
Oleksandriya – Karpaty Lviv 14:30
Kolos Kovalivka – Kryvbas 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
Zalaegerszeg – Puskas Academy 13:30
Debrecen – Győr 16:00
Ujpest – Paks 18:30

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Racing Montevideo – Nacional 00:30
Rampla Juniors – Danubio 13:45
Cerro Largo – River Plate 20:30
Penarol – Liverpool M. 23:00

USA MLS – PLAY OFF
Los Angeles FC – Vancouver Whitecaps 04:30
Cincinnati – New York City 22:00

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Caracas – Zamora 22:00

VIETNAM V.LEAGUE 1
Gia Lai – Cong An Ha Noi 11:00
Da Nang – Binh Duong 12:00
Hanoi FC – Hai Phong 13:15