Pescara, Ante Vukusic: “Mi sento un finalizzatore, spero di poter avere una chance già sabato”

203

Ante Vukusic, attaccante di nazionalità croata, classe 91 proveniente dall’Hajduk Spalato è stato presentato in conferenza stampa. Determinato ad iniziare subito con il piede giusto si è detto felice di essere arrivato in Italia e spera di poter migliorarsi anche dal punto di vista realizzativo:

Il calcio italiano è molto più forte di quello croato e ci sono diversi giocatori come Milan Rapaić e Baka Sliscovic che gli hanno consigliato di venire qui. Non ho ancora avuto un dialogo con il mister ma spero di poter avere una chance di giocare già sabato contro il Torino

Quando giocavo in Croazia ho realizzato molti gol tanto che la mia squadra già mi rimpiange. Mi ispiro ad Inzaghi? Spero di poter fare bene come lui e magari meglio.

Il mio giocatore preferito dove mi rispecchio meglio è Pato. Mi sento un finalizzatore e spero di poter di diventare un giocatore importante anche se so bene che questo è molto difficile. Non so quanti gol potrò realizzare, spero di migliorarmi.

Quando giocavo nell’Hajduk avevo due giocatori vicino in un modulo 4-3-2-1 adesso credo che con il 4-3-3 avrò un maggiore supporto da parte dei compagni.