Pescara: attacco febbrile per Kroldrup, migliora Capuano

216

Sul sintetico della Cittadella dello Sport di S. Giovanni Teatino, alla presenza del presidente Sebastiani, dell’ ad Iannascoli e di un discreto pubblico abbastanza infreddolito , si è svolta oggi pomeriggio la partitella settimanale dei Biancazzurri contro la squadra locale. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto Kroldrup rimasto a riposo per un attacco febbrile, Rizzo e Modesto hanno ricominciato anche se soltanto in palestra mentre per quanto riguarda Capuano ci sono buone notizie in quanto l’infortunio è meno grave del previsto ed ha già iniziato per adesso con sola piscina mentre molto probabilmente la prossima settimana dovrebbe già rientrare in gruppo.

Con Bruno Nobili arbitro, Bucchi nel primo tempo ha schierato la seguente formazione: Pelizzoli, Balzano, Zanon, Bianchi Arce, Bocchetti, Bjarnason, D’Agostino, Cascione, Sculli, Vukusic, Celik, con Falso a difendere la porta dei locali, e negli ultimi quindici minuti ha tolto i tre attaccanti per provare la fase difensiva mentre nella seconda parte, con l’impiego di tre allievi, Savelloni, Zanon, Togni, X , X , Blasi, X ,  Quintero, Abbruscato, Caraglio, Caprari.
Per la cronaca hanno segnato Vukusic e Cascione nel primo tempo, Quintero, Abbruscato e Caprari nella seconda parte. Si è trattato di una semplice sgambatura con particolare attenzione a curare i raccordi tra i reparti e cercare di non farsi male per non allungare ulteriormente la lista degli indisponibili che, se per fine settimana non si riuscisse a recuperare nessuno, si porranno seri problemi di formazione per domenica contro il Chievo-Verona, partita che per noi rappresenta l’ultimissima spiaggia.
Domani e sabato si torna al Vestina alle ore 15 e per la cronaca Mazzoleni sarà l’arbitro di Pescara Chievo come dire piove …..
[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]