Pescara: in attesa di Zeman spunta il nome di Marcolin

280

Inutile girarci intorno, anche se i tempi sono destinati ad allungarsi, la sensazione è che il presidente Sebastiani voglia aspettare sino all’ultimo giorno per convincere Zdenek Zeman a sedersi nuovamente sulla panchina biancazzurra. In questa situazione di stallo la piazza comincia a rumoreggiare, sale il malumore, e aumenta lo scetticismo intorno alla figura del boemo, anche se tutti sappimo che alla fine il campo sarà l’unico a dare il proprio giudizio.

Se qualcuno aspetta, qualcun’altro si muove, ed anche in fretta. Giorgio Repetto infatti sta vagliando i vari piani B e inizia anche a dare uno sguardo alla squadra che verrà. in Programma oggi pomeriggio un incontro con Pasquale Marino che insieme a Torrente sono apparsi i più entusiasti della scelta biancazzurra, mentre per Giampaolo, che nei giorni scorsi è stato accostato al Pescara, la direzione più probabile al momento è Brescia.

Tra i tanti nomi al vaglio spunta anche Dario Marcolin, particolarmente apprezzato dal Ds Repetto, che con un Modena carico di giovani ha espresso un buon calcio in serie B. Ma l’idea al momento non stuzzica la società adriatica, che dopo l’ultima annata, non vuole ripartire con l’ennesima scommessa.

Si muove anche il mercato giocatori,  in arrivo 3 spagnoli dall’accordo con Mesa, ma si cerca soprattutto di trattenere Mervan Celik, anche se, su di lui si sta per scatenare un’asta dal mercato estero, difficile rimanga in biancazzurro. Stesso discorso per Bjarnason, apprezzato da molte squadre in serie A, e Cosic. Entrambi verranno riscattati dal Pescara ma è difficile ipotizzare al momento una loro permanenza in biancazzurro.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]