Pronostici del 13 aprile 2024: si gioca in Serie A e B

53

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 13 aprile 2024 sono dedicati alla trentaduesima giornata del di Serie A e alla trentatreesima giornata di Serie B

Sabato 13 aprile si giocano alcune gare della trentunesima giornata di Serie A e della trentaduesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lecce – Empoli  1 (ore 15)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. I salentini, dopo aver perso a San Siro per 3-0 contro il Milan, sono quattordicesimi con 29 punti, frutto di sei vittorie, undici pareggi e quattordici stop, ventisei gol fatti e quarantotto subiti. I toscani, dopo il successo casalingo per 3-2 contro il Torino, che ha posto fine ad una striscia negativa di quattro turni, sono sedicesimi a quota 28. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, altrettante pareggiate, diciassette perse, ventiquattro reti realizzate e quarantotto incassate

Torino – Juventus 2 (ore 18)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Serie A.  I granata, dopo il ko rimediato allo scadere sul campo dell’Empoli, sono noni con 44 punti, frutto di undici vittorie, altrettanti pareggi e nove sconfitte, trentuno gol fatti e ventinove subiti. I bianconeri, dopo il successo casalingo di misura contro la Fiorentina, sono terzi, a-6 dal Milan e a +4 dal Bologna. I loro 62 punti sono frutto di diciotto vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte, quarantacinque reti realizzate e venticinque incassate.

Bologna – Monza 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. I felsinei, nel turno precedente, non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Frosinone. Sono brillantemente quarti a quota 55, a -4dalla Juventus terza e  a+3 dalla Roma quinta. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, dieci pareggiate e cinque perse,  quarantacinque reti realizzate e venticinque incassate. I brianzoli, dopo il 2-4 rimediato in casa contro il Napoli, sono undicesimi con 44 punti, frutto di undici vittorie, dieci pareggi undici sconfitte, trentaquattro gol fatti e quarantuno subiti.

Como – Bari 1 (ore 14)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie B. I lariani, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Catanzaro, sono secondi a quota 61, a -5 dalla capolista Parma e a +2 dalla Cremonese. Il loro percorso racconta di diciotto partite vinte, sette pareggiate e altrettante perse, quarantasette reti realizzate e trentaquattro incassate. I Galletti, dopo lo 1-2 rimediato in casa contro la Cremonese, sono quindicesimo con 35 punti, frutto di sette vittorie, quattordici pareggi e undici sconfitte, trentuno gol fatti e quaranta subiti.

Cremonese – Ternana 1 (ore 14)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Serie B. I grigiorossi, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Bari, sono  terzi a quota 59. a -2 dal secondo posto che significherebbe promozione diretta. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, otto pareggiate e sette perse, quarantadue reti realizzate e ventisei incassate. I rossoverdi, dopo il pari casalingo a reti bianche contro il Modena, sono diciassettesimi con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e quindici sconfitte, trentasei gol fatti e quarantaquattro subiti.

Parma – Spezia 1 (ore 16.15)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Serie B. I Ducali vengono dal pari esterno a reti bianche contro il Sudtirol. Sono primi con cinque lunghezze di vantaggio nei confronti della più diretta inseguitrice, il Como, sette sulla Cremonese, terza della classe e otto sul Venezia, attualmente al quarto posto. I loro 66 punti sono frutto di diciannove vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte, cinquantasette gol fatti e trentadue subiti.  Le Aquile, dopo il pari casalingo per 1-1 contro il Lecco, sono sedicesimi a quota 35. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, quattordici pareggiate e undici perse, trentuno reti realizzate e quarantaquattro incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 aprile 2024

  • Lecce – Empoli  1(2.25)
  • Torino – Juventus 2 (2,20)
  • Bologna – Monza 1 (1.52)
  • Como – Bari 1 (1.65)
  • Cremonese – Ternana 1 (1.52)
  • Parma – Spezia 1 (1.70)