Pronostici del 14 febbraio 2023: occhi puntati su Milan-Tottenham e PSG-Bayern

92

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 14 febbraio 2023 sono dedicati agli ottavi di finale della Champions League e alla Championship

Martedì 14 febbraio prendono il via gli ottavi di finale di Champions League ma si gioca anche la trentaduesima giornata di Championship. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Milan – Tottenham 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Pioli si é classificata seconda nel Girone E alle spalle del Chelsea. Dopo un periodo a dir poco disastroso che li ha visti perdere la Supercoppa italianaessere eliminati dalla Coppa Italia dal Torino e aver raccolto un solo punto in cinque sfide di campionato i rossoneri hanno ritrovato vittoria e sorriso venerdì scorso contro il Torino. Ora sono quinti a quota 41, con un percorso di dodici partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse, trentotto reti realizzate e trenta incassate. Il Tottenham ha vinto il Girone D davanti al Francoforte. In Premier League gli uomini di Conte sono reduci dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Leicester e sono quinti con 39 punti, frutto di dodici vittorie, tre pareggi e cinque partite perse, quarantadue gol fatti e trentacinque subiti

PSG – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Il PSG era arrivato secondo, per via di una peggior differenza reti col benfica, nel Girone H. In Ligue 1 viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Monaco ed é primo con 54 punti, a + 5 dal Marsiglia. Il Bayern Monaco aveva stravinto il Girone C davanti all’Inter. In Bundesliga é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Bochum ed é in testa alla classifica a quota 43, a + 1 dall’Union Berlino.

Norwich – Hull 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Championship. Sfida che pone di fronte due squadre di metà classifica: il Norwich viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Bristol City ed é decimo con 42 punti mentre l’Hull é reduce dal pari esterno a reti bianche contro lo Stoke ed é undicesimo a quota 41.

QPR – Sunderland 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Championship. Il QPR viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Millwall ed é sedicesimo con 39 punti mentre il Sunderland é reduce dal successo casalingo di misura contro il Reading ed é  settimo a quota 45.

Burnley – Watford 1 (ore 21)

Match valido per la trentaduesima giornata di Championship. Il Burnley viene dal successo casalingo per 3-0 contro il Preston ed é primo con 68 punti mentre il Watford é reduce dal pari casalinghe a reti bianche contro il Blackburn ed é sesto a quota 46.

Reading – Rotherham 1 (ore 21)

Match valido per la trentaduesima giornata di Championship. Il Reading viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Sunderland ed é diciottesimo con 38 punti mentre il Rotheram  é reduce dal pari esterno a reti bianche contro il Blackpool ed é ventesimo a quota 33.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 febbraio 2023

  • Milan – Tottenham 1 (2.50)
  • PSG – Bayern Monaco 2 (2.45)
  • Norwich – Hull 1 (1.78)
  • QPR – Sunderland 1 (2.35)
  • Burnley – Watford 1 (1.65)
  • Reading – Rotherham 1 (1.95)