Pronostici del 16 novembre 2021: le qualificazioni ai Mondiali 2022

143

I suggerimenti del giorno 16 novembre sono integralmente dedicati alle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 16 novembre si gioca per le qualificazioni europee ai Mondiali Qatar 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 132 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bosnia Erzegovina – Ucraina 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per l’ottava giornata del Gruppo D delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nel turno precedente i padroni di casa hanno perso tra le mura amiche per 1-3 contro la Finlandia e in classifica sono quarti con 7 punti, frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte; 9 gol fatti e 10 subiti. Gli ospiti, invece, hanno disputato il loro ultimo incontro un mese fa proprio contro la Bosnia quando hanno pareggiato per 1-1: sono terzi a quota 8,  con un percorso di 1 partita vinte e 6 pareggiate; 9 reti realizzate e 10 incassate.

Francia – Finlandia 2 (ore 20.45)

Match valida per la decima giornata del Girone D di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Markku Kanerva, che arriva da una serie positiva di due vittorie consecutive. Finlandia che, con i suoi 11 punti, è seconda nella classifica del raggruppamento, alle spalle della Francia capolista. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la formazione transalpina di Didier Deschamps, che arriva da una vittoria a valanga contro il Kazakistan: un 8-0 che ha permesso alla capolista, raggiunti i 15 punti, di staccare il pass per Qatar 2022. Il match e la classifica sono però tutt’altro che decisi, perché la Finlandia deve difendere la seconda posizione dall’Ucraina, che con 9 punti può ancora sognare i playoff.

Galles – Belgio 2 (ore 20.45)

Gara valida per la decima giornata del Girone E di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Robert Page, che arriva da una serie positiva di due vittorie consecutive. Galles che, con i suoi 14 punti, è seconda nella classifica del raggruppamento, alle spalle del Belgio capolista. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la capolista belga guidata da Roberto Martínez, che nel Girone E viene da una serie positiva di cinque vittorie, se escludiamo le sconfitte in Nations League ed Euro 2020. Il match e la classifica sono però tutt’altro che decisi, perché se il Belgio ha già staccato il pass per Qatar 2022, il Galles deve difendere la seconda posizione dall’assalto della Repubblica Ceca, che con 11 punti può ancora sognare i playoff.

Gibilterra – Lettonia 2 (ore 20.45)

incontro valido per la decima giornata del Gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nel turno precedente i padroni di casa hanno perso per 6-0 sul campo della Turchia e in classifica sono ultimi a quota zero; 3 soli gol fatti e 40 subiti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0-0 in casa della Norvegia: sono penultimi a quota 6, con un percorso di 1 partita vinta, 3 e pareggiate e 5 perse; 8 reti realizzate e 13 incassate. La Lettonia ha vinto l’unico precedente.

Olanda- Norvegia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la decima giornata del Gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nel turno precedente i padroni di casa hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Montenegro e in classifica sono primi con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; 31 gol fatti e 8 subiti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0-0 in casa contro la Lettonia: sono secondi, a pari merito proprio con i lettoni, a quota 18, con un percorso di 5 partite vinte 3 pareggiate e 1 persa; 15 reti realizzate e 8 incassate.

Repubblica Ceca – Estonia 1 (ore 20.45)

Match valido per l’ottava giornata del Gruppo E delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nel turno precedente i padroni di casa hanno vinto per 0-2 sul campo della Bielorussia e in classifica sono terzu con 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; 12 gol fatti e 9 subiti. Gli ospiti, invece, hanno vinto con il pirotecnico risultato di 8-0 contro il Kazakistan: sono quarti a quota 4, con un percorso di 1 partita vinta 1 pareggiata e 5 perse; 9 reti realizzate e 19 incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 novembre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 132 EURO