Pronostici 2 novembre 2019: gli anticipi di Serie A e l’11° giornata di Serie B

429

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati agli anticipi dell’11° giornata di Serie A e all’11° giornata di Serie B

Pronostici 2 novembre 2019: gli anticipi di Serie A e l'11° giornata di Serie B

Sabato 2 novembre si giocano tre anticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020 e l’undicesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Roma – Napoli over 2,5 (ore 15)

Gara di apertura e big match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi provengono dalla brillante vittoria ottenuta sul campo dell’Udinee e in classifica sono quarti con 19 punti; una lunghezza in meno per i partenopei, reduci dal pareggio casalingo contro l’Atalanta.

Bologna – Inter 2 (ore 18)

Anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna, che dopo aver perso mercoledì a Cagliari è undicesimo a quota 12, ospita l’Inter, vittoriosa a Brescia e seconda con 25 punti, a -1 dalla capolista Juventus

Torino – Juventus 2 (ore 20.45)

Anticipo serale della nona giornata del campionato di Serie A 2019-2020. La Juvetus, capolista con 26 punti, a +1 dall’Inter, è impegnata nel Derby della Mole, contro un Torino, che deve riscattare il poker incassato all’Olimpico contro la Lazio. In classifica i granata sono a quota 11.

Ascoli – Venezia under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è quinto con 16 punti. Quattro lunghezze in meno per il Venezia, quattordicesimo e reduci dalla sconfitta casalinga contro il Pordenone.

Crotone – Perugia 1 (ore 15)

Match valido per l’undicesima giornata del campionato cadetto. Il Crotone è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cosenza e in classifica è secondo con 18 punti,  a -3 dalla capolista Benevento. Due lunghezze in meno per il Perugia, che  nel turno precedente ha pareggiato in casa contro l’Ascoli.

Pescara – Pisa under 2,5 (ore 15)

Match valido per l’undicesima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Juve Stabia; i toscani dalla vittoria contro la Salernitana. Entrambe le squadre occupano l’undicesima posizione in classifica con 13 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 305 euro