Pronostici 20 ottobre 2019: l’8° giornata di Serie A

529

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente all’ottava giornata del campionato di Serie A

Pronostici 20 ottobre 2019: l'8° giornata di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 20 ottobre si gioca l’ottava giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Sassuolo – Inter 2 (ore 12.30)

Nel lunch match l’Inter, dopo aver perso il primato, fa visita al Sassuolo, che torna a giocare dopo la scomparsa del Presidente Squinzi. I neroverdi hano ottenuto 6 punti in sei partite.

Cagliari – SPAL 1 (ore 15)

Impegno in trasferta per la Spal, che, dopo il successo interno contro il Parma, affronta il Cagliari, reduce dal pareggio all’Olimpico contro la Roma e settimo con 11 punti.

Sampdoria – Roma over 2,5 (ore 15)

 La Roma, reduce dal pareggio casalingo con il Cagliari, e quinta con 12 punti, gioca a Marassi contro la Sampdoria, ultima in classsifica e per la prima volta guidata dalla panchina da Claudio Ranieri.

Udinese – Torino under 2,5 (ore 15)

L’Udinese, che prima della sosta ha perso in casa della Fiorentina ed è quattordicesima con 7 punti, ospita il Torino, reduce dal pareggio casalingo contro il Napoli ed è nono a quota 10.

Parma – Genoa 1 (ore 18)

Sfida tra due squadre che vengono entrambe da una sconfitta, rispettivamente contro Spal e Milan. In classifica il Parma è dodicesimo con 9 punti, il Genoa penultimo a quota 5.

Milan – Lecce 1 (ore 20.45)

Chiude il programma Brescia – Fiorentina: i lombardi hanno 6 punti e una partita da recuperare; cinque lunghezze in più per i viola, che provengono dalla vittoria contro l’Udinese.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 338 euro