Pronostici del 22 dicembre 2019: 17° giornata di Serie A e i posticipi di B

356

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica 22 dicembre sono dedicati diciassettesima giornata del campionato di Serie A e alla diciassettesima giornata di Serie B

Pronostici 22 dicembre 2019: la 17° giornata di Seroe A e i posticipi di Serie B

Domenica 22 dicembre si giocano la diciassettesima giornata del campionato di Serie A e i posticipi della diciassettesima giornata del campionto cadetto. lI pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Atalanta 1 Milan 1 (ore 12.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. L’Atalanta proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Bologna e in classifica é sesta con 28 punti. Sette lunghezze in meno per il Milan, che dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo è decimo.

Lecce – Bologna 2 (ore 15)

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Il Lecce proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Brescia e in classifica è quindicesimo con 15 punti. Quattro lunghezze in più per il Bologna, che dopo la vittoria caalinga contro l’Atalanta è decimo.

Parma – Brescia 1  (ore 18)

Sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Il Parma  proviene dalla vittoria di Napoli e in classifica è settimo con 24 punti. Undici lunghezze in meno per il Brescia, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Sassuolo – Napoli 2 (ore 20,30)

Sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo proviene dal pari a San Siro contro il Milan e in classifica è undicesimo con 19 punti. Due lunghezze in più per il Napoli, che dopo la sconfitta casalinga contro il Parma è ottavo.

Pescara – Trapani 1 (ore 15)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. La squadra abruzzese è reduce dalla sconfitta esterna di Frosinone e in classifica è dodicesima con 21, a pari merito con l’Empoli. Otto lunghezze in meno per i siciliani, che nel turno precedente hanno perso tra le mura amiche contro in Pisa e che in classifica occupano il penultimo posto.

Pordenone – Ascoli 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Il Pordenone viene da due vittorie consecutive, contro Cosenza e Crotone, ed è secondo con 28 punti, a -9 dal Benevento. Quattro lunghezze in meno per l’Ascoli, sesto a pari merito con il Chievo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 dicembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->520 euro