Pronostici 23 novembre 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

507

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati agli anticipi della 13° giornata di Serie A e alla 13° giornata di Serie B

Pronostici 23 novembre 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

Sabato 23 novembre si giocano tre anticipi della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020 e la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Atalanta – Juventus over 2,5 (ore 15)

Gara di apertura e big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Gli orobici provengono dal pareggio ottenuto sul campo della Sampdoria e in classifica sono quinti con 22 punti; dieci lunghezze in più per ila capolista Juventus, che viene da tre vittorie consecutive.

Milan – Napoli 2 (ore 18)

Anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il Milan proviene dalla sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus e in classifica è quattordicesimo con 13 punti. Sei lunghezze in più per il Napoli, settimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa.

Torino – Inter (ore 20.45)

Anticipo serale della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Il Torino proviene dalla vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è undicesimo con 14 punti. Diciassette lunghezze in più per l’Inter, econdo a -1 dalla capolista Juventus e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona.

Benevento – Crotone under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il Benevento proviene dal pareggio ottenuta in trasferta sul campo della Juve Stabia e in classifica è primo con 25 punti. Quattro lunghezze in meno per il Crotone, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Ascoli.

Livorno – Trapani under 2,5 (ore 15)

Match valido per la tredicesima giornata del campionato cadetto. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo delVenezia e in classifica è penultimo con 10 punti. Tre lunghezze in meno per il Trapani, ultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Cosenza.

Empoli – Venezia 1 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata del campionato cadetto. I toscani provengono dalla sconfitta casalinga contro il Pescara e in classifica sono decimi con 17 punti. Una lunghezza in meno per i veneti, tredicesimi e reduci dalla vittoria casalinga contro il Livorno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 350 euro