Pronostici 24 gennaio 2020: gli anticipi di Serie A, B e dei massimi campionati europei

408

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 24 gennaio sono dedicate agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, La Liga spagnola, Eredivisie

Pronostici 24 gennaio 2020: gli anticipi di Serie A, Serie B e dei massimi campionati europei

Venerdì 24 gennaio tornano in campo la  Serie A e la Serie B, che propongono l’anticipo della ventesima giornata. Anticipi anche in Ligue 1, Bundesliga, La Liga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Nizza – Rennes 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa provengono dal pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo dell’Angers e in classifica sono undicesimi con 28 punti. Otto lunghezze in più per gli ospiti, terzi e reduci dalla vittoria esterna per 0-1 contro il Nimes.

Dortmund –  Colonia over 2,5 (ore 20.30)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Bundesliga. Il Dortmund proviene dalla vittoria per 3-5 ottenuta in trasferta sul campo dell’Augusta e in classifica é quarto con 33 punti. Tre lunghezze in meno per il Colonia, tredicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Wolfsburg.

Brescia – Milan 2 (ore 20.45)

Anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, che dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, sono penultimi con 15 punti, a pari merito con la Spal, attendono i rossoneri, ottavi con tredici lunghezze in più e reduci da due vittorie consecutive.

Empoli – Chievo 2 (ore 21)

Anticipo della ventunesima giornata di Serie B. L’Empoli proviene dalla sconfitta per 1-0 rimediata sul campo della Juve Stabia e in classifica è sedicesimo con 23 punti. Sei lunghezze in più per il Chievo, sesto e reduce dalla vitoria casalinga per 2-0 contro il Perugia.

Utrecht – Den Haag (ore 20)

Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato olandese.  L’Utrecht proviene dal pareggio per 3-3 ottenuto in trasferta sul campo del Den Haag e in classifica é settimo con 30 punti. Sedici lunghezze in meno per il den haag, sedicesimo, che nell’ultimo turno disputato ha vinto in casa per 2-1 contro il Walwijk.

Osasuna – Levante 1 (ore 21)

Gara valida per la ventunesima giornata de La Liga spagnola. L’Osasuna proviene dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Valladolid e in classifica é tredicesimo con 25 punti. Una lunghezza in più per il Levante, dodicesimo e reduce dalla sconfitta per 3-1  rimediata in casa del Siviglia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 gennaio 2020

  • Nizza – Rennes 1 (2,55)
  • Dortmund – Colonia over 2,5 (1,34)
  • Brescia – Milan 2 (2,75)
  • Empoli – Chievo 2 (1,20)
  • Utrecht – Den Haag 1 (1,38)
  • Osasuna – Levante 1 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 430 euro