Pronostici 27 ottobre 2019: la 9° giornata del Campionato di Serie A

504

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente alla nona giornata del campionato di Serie A

Pronostici 27 ottobre 2019: la 9° giornata del Campionato di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 27 ottobre si gioca la nona giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bologna-Sampdoria 1 (ore 12.30)

Nel lunch match il Bologna, dopo aver tentato fino all’utimo di tenere testa alla Juventus, riceve la Sampdoria, in cerca di conferme dopo aver frenato la Roma. In classifica i felsinei sono trediceimi con 9 punti, i blucerchiati ultimi a quota 4.

Atalanta-Udinese over 2,5 (ore 15)

L’Atalanta, dopo il pirotecnico 3-3 all’Olimpico contro la Lazio, riceve l’Udinese, fresca di vittoria contro il Torino. Gli orobici sono terzi con 17 punti, i friulani undicesimi a quota 10.

Torino-Cagliari  1 (ore 15)

I granata, decimi con 10 punti,  cercano di dimenticare la sconfitta ospitando il sempre più sorprendente Cagliari, che, dopo il successo casalingo contro la Spal, è quinto a quota 14

Spal-Napoli 2 (ore 15)

La Spal, che dopo la sconfitta di Cagliari è diciottesima con 6 punti, sfida il Napoli, quarto a quota 16 e reduce dalla vittoria interna contro il Verona.

Roma-Milan over 2,5 (ore 18)

Il big match Roma – Milan è una sfida tra due squadre reduci da un pareggio, rispettivamente, sul campo della Sampdoria e in casa contro il Lecce, e in cerca di punti importanti: i giallorossi sono sesti, i rossoneri solamente dodicesimi

Fiorentina-Lazio 1 (ore 20,45)

 Il posticipo serale sarà Fiorentina – Lazio: i viola vengono dal pareggio rimediato a Brescia, i biancocelesti dal pareggio interno contro l’Atalanta; entrambe le squadre sono a quota 12.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 351 euro