Pronostici del 28 novembre 2020: anticipi di Serie A e Serie B

137

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della nona giornata giornata del campionato di Serie A e alla nona giornata del campionato di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 28 novembre si giocano gli anticipi della nona giornata di Serie A e la nona giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Sassuolo-Inter 2 (ore 15)

Gara di apertura della nona giornata di Serie A. I neroverdi, dopo aver vinto a Verona sonosorprendentemente  secondi in classifica con 18 punti, a due lunghezze dalla capolista Milan, mentre i nerazzurri, dopo il successo casalingo contro il Torino, sono quinti a quota 15.

Benevento-Juventus 2 (ore 18)

Anticipo della nona giornata di Serie A. La squadra sannita è tornata al successo vincendo in casa della Fiorentina e in classifica occupa la dodicesima posizione, al pari di Bologna e Spezia, con 9 punti. I bianconeri. che in settimana dopo aver battuto il Ferencvaros hanno ottenuto a qualificazione in Champions League, vengono dalla vittoria casalinga contro il Cagliari e in classifica occupano la quarta posizione con 16 punti.

Atalanta-Verona  1 (ore 20.45)

Anticipo della nona giornata di Serie A. La squadra di Gasperini viene dalla vittoria di Anfield contro il Liverpool mentre in campionato è reduce dal pari esterno con lo Spezia; occupa la sesta posizione in classifica, al pari di Napoli e Lazio, con 14 punti. Gli Scaligeri vengono dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo e in classifica occupano la nona posizione con 12 punti. In settimana la squadra di Juric ha salutato la Coppa Italia perdendo nel finale a Cagliari.

Brescia – Frosinone under 2,5 (ore 14)

Gara valida per la nona giornata di Serie B. I padroni di casa arrivano dal pari in campionato ottenuto nell’ultimo turno, fra le mura di casa, con il risultato di 2-2 contro il Venezia; occupa attualmente il decimo posto in classifica con nove punti. La squadra ospite, invece, ha perso nettamente il match casalingo con il Cosenza terminato con il risultato di 0-2 ed é settima a quota 13.

Empoli – Vicenza 1 (ore 14)

Gara valida per la nona giornata di Serie B. I padroni di casa arrivano dal pari in campionato ottenuto nell’ultimo turno, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 2-2 contro il Cittadella; occupano il secondo posto in classifica con 17 punti. La squadra ospite, invece, ha vinto di misura il match fuori casa con la Cremonese terminato con il risultato di 0-1 ed é sedicesima a quota 6.

Venezia – Ascoli 2 (ore 14)

Match valido per la nona giornata di Serie B. I padroni di casa,nel turno precedente hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro l’Empoli per 2-2: sono al settimo posto in classifica insieme al Chievo. La squadra ospite, reduce dal pareggio interno contro l’Entella per 1-1; é diciassettesima in classifica insieme all’Entella a quota 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 novembre 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 440 euro