Pronostici del 29 settembre con Serie A e Serie B

752

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della 7° giornata del campionato di Serie A ma anche alla 6° giornata del torneo cadetto

Pronostici del 29 settembre con Serie A e Serie B

Sabato 29 settembre si giocano gli anticipi della settima giornata del campionato di Serie A ma anche alcune gare della sesta giornata del torneo cadetto. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Inter-Cagliari 1 (1,35)

Anticipo della settima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina e in classifica ha 10 punti. Quattro lunghezze in meno per il Cagliari, reduce dal pareggio in casa contro la Sampdoria.

Roma-Lazio no goal (ore 15)

Gara valida per la della settima giornata del campionato di serie A. La formazione di Di Francesco che, dopo una serie di risultati negativi,  nel turno infrasettimanale ha vinto in casa 4-0 contro il Frosinone e in classifica ora è nona con 8 punti. La squadra di Inzaghi è reduce dal successo esterno di Udine ed è terza con 12 punti.

Juventus-Napoli (ore 18)

Incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Allegri è ancora a punteggio pieno e l’ultima vittima, nel turno infrasettimanale, è stata il Bologna. Tiene il passo il Napoli che ha sempre conquistato i tre punti tranne che a Marassi quando ha perso dalla Sampdoria. Mercoledì scorso ha battuto il Parma al San Paolo.

Lecce-Cittadella over 2,5 (ore 15)

Match valido per la sesta giornata del campionato cadetto. Il Lecce proviene dalla netta vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Livorno e in classifica ha 8 punti. Una lunghezza in più per il Cittadella, reduce da due sconfitte consecutive.

Salernitana-Hellas Verona no goal (ore 15)

Match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. La Salernitana proviene dal pareggio casalingo contro l’Ascoli e in classifica ha 6 punti. Sette lunghezze in più per la capolista Verona, reduce dalla vittoria casalinga contro lo Spezia.

Spezia-Carpi 1 (ore 15)

Gara valida per la sesta giornata del torneo cadetto. Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in casa della capolista Verona e in classifica ha 6 punti. Due lunghezze in meno per il Carpi, che nel turno infrasettimanale ha vinto sul campo del Perugia.

Venezia-Livorno 1 (ore 18)

Incontro valevole per la sesta giornata del campionato cadetto. Il Venezia nell’ultimo turno ha riposato e in classifica ha 3 punti. Due lunghezze in meno per il Livorno, reduce dalla pesante sconfitta rimediara in casa dal Lecce.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 settembre 2018

Inter-Cagliari 1 (1,35)

Roma-Lazio no goal (2,35)

Juventus-Napoli 1 (1,77)

Lecce-Cittadella over 2,5 (2,05)

Salernitana-Hellas Verona no goal (2,35)

Spezia-Carpi 1 (2,00)

Venezia-Livorno 1 (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  990 euro