Pronostici del 3 aprile 2023: posticipi in Italia e in Europa

54

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 3 aprile 2023 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie C, Liga e Campionato Primavera

Lunedì 3 aprile si disputano i posticipi di Serie A, Serie C, Liga e Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Empoli – Lecce 1 (ore 18.30)

Posticipo della ventottesima giornata di Serie A. I toscani sono reduci dal 2-1 contro l’Atalanta. Occupano il quattordicesimo posto, a +9 dalla zona retrocessione, con 28 punti grazie a un percorso di sei partite vinte, undici pareggiate e dieci perse, ventiquattro reti realizzate e trentasei incassate. I salentini sono reduci dalla sconfitta di misura contro la Fiorentina. Sono quindicesimi, a +8 dalla zona calda della classifica, con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e dodici partite perse, ventiquattro gol fatti e trentadue subiti. Sfida numero trentadue con un bilancio di dodici successi dell’Empoli, altrettanti pareggi e sette affermazioni del Lecce. Parlando delle sole gare giocate adl “Castellani”,  sono nove i successi azzurri e sei i pareggi

Sassuolo – Torino 1 (ore 20.45)

Posticipo della ventottesima giornata di Serie A. I neroverdi vengono da quattro successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo di misura contro lo Spezia. Sono tredicesimi con 33 punti, frutto di dieci vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, trentacinque reti realizzate e quaranta incassate. I granata sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il Napoli. Sono undicesimi a quota 34 grazie a un cammino di dieci partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, ventinove gol fatti e trentatré subiti.

Valencia – Vallecano 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata de La Liga. Il Valencia viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Atletico Madrid ed é diciottesimo con 26 punti. Il Vallecano é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Girona ed é ottavo a quota 36.

Renate – Lecco 1 (ore 20.30)

Posticipo della trentacinquesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-0 contro il Padova e sono ottavi a quota 49, con un cammino di tredici partite vinte, dieci pareggiate e undici perse, quarantaquattro reti realizzate e quarantasette incassate. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Triestina; sono quarti con 55 punti ottenuti grazie a quindici vittorie, dieci pareggi e nove perse, quaranta gol fatti e trentasei subiti.

Milan U19 – Udinese U19 1 (ore 14.30)

Match valido per la venticinquesima giornata del Campionato Primavera. Il Milan viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Empoli ed é quindicesimo con 27 punti; a quota 16 l’Udinese, diciassettesima e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Sassuolo.

Juventus U19 – Bologna U19 1 (ore 16.30)

Match valido per la venticinquesima giornata del Campionato Primavera. La Juventus viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro la Sampdoria ed é settima con 39 punti; a quota 37 il Bologna, ottavo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Sassuolo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 aprile 2023

  • Empoli – Lecce 1 (2.60)
  • Sassuolo – Torino 1 (2.50)
  • Valencia – Vallecano 1 (2.20)
  • Renate – Lecco 1 (2.20)
  • Milan U19 – Udinese U19 1 (1.70)
  • Juventus U19 – Bologna U19 1 (1.78)