Pagelle 28° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

44

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 28° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

CREMONA – La ventottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il tris rifilato dall’Atalanta alla Cremonese, sempre più condannata alla retrocessione. Per gli orobici importante vittoria in ottica Europa, firmata deRoon, Boga e Lookman. L’Inter incappa nella terza sconfitta di fila, questa volta a San Siro contro la Fiorentina, al suo quinto successo consecutivo. A decidere il match é una rete di Bonaventura. Non si ferma la corsa per un posto in zona Europa della Juventus, grazie a un gol messo a segno da Kean nella ripresa.

Nel lunch match domenicale dilaga il Bologna contro l’Udinese: reti di Posch, Moro e Barrow, tornato a segnare doposei mesi. La squadra di Thiago Motta raggiunge l’ottavo posto e sogna l’Europa. La Lazio vince a Monza con reti di Pedro e Milinkovic-Savic e consolida il suo secondo posto in classifica. Per gli uomini di Sarri si tratta del diciassettesimo cleen sheets stagionale. Finisce 1-1 tra Spezia e Salernitana: ci pensa Shomurodov a rimediare all’autorete di Caldara. La Roma torna a vincere all’Olimpico e batte 3-0 la Sampdoria con i gol di Wijnaldum, Dybala e El Shaarawy. Il Milan schianta il Napoli: suo il big match col risultato di 0-4. Doppietta di Leao e una rete a testa per Brahim Diaz e Saelemaekers.

Un gol di Caputo decide Empoli – LecceSassuolo Torino finisce invece 1-1 con Sanabria in risposta a quello di Pinamonti.

Le pagelle della ventisettesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 20 marzo 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 1 aprile

15:00

Cremonese – Atalanta (pagelletabellino)

18:00

Inter – Fiorentina (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Hellas Verona (pagelletabellino)

Domenica 2 aprile 2023

12:30

Bologna – Udinese (pagelletabellino)

15:00

Monza – Lazio (pagelletabellino)

Spezia – Salernitana (pagelletabellino)

18:00

Roma – Sampdoria (pagelletabellino)

20:45

Napoli – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 3 aprile 2023

18:30

Empoli – Lecce (pagelletabellino)

20:45

Sassuolo – Torino (pagelletabellino)