Roma-Inter: le probabili formazioni

195

Dopo il successo nella battaglia di Firenze, la Roma tornerà in campo stasera per il big match contro l’Inter di Andrea Stramaccioni. Zeman potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Romagnoli e Tallo, e schiererà Goicoechea in porta, con PIris e Balzaretti sulle fasce. I centrali saranno Marquinhos e uno tra Castan e Burdisso, con il primo leggermente favorito. In mezzo al campo Pjanic non è al meglio ma, complice la squalifica in Coppa Italia, il bosniaco farà quasi certamente parte degli undici titolari. Ad accompagnarlo saranno De Rossi e uno tra Bradley e Florenzi, con l’americano che dovrebbe avere la meglio per le sue migliori attitudini difensive. In avanti, cambia tutto rispetto alla gara di Firenze con Lamela, Osvaldo e Totti che guideranno l’attacco capitolino.

INTER – I nerazzurri dovranno rinunciare a Milito e Cassano con Guarin che giocherà così a supporto di Rodrigo Palacio. In difesa, spazio a Ranocchia, Chivu e Juan Jesus mentre, in mezzo al campo, Stramaccioni dovrà risolvere qualche ballottaggio con Nagatomo e Pereira che dovrebbero giocare sulle fasce.

Probabili formazioni Roma-Inter (domenica ore 20.45)

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castán, Balzaretti; Pjanić, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Benassi, Pereira; Guarin; Palacio.

[Alessandro Carducci – Fonte: www.vocegiallorossa.it]