Sinner, non si trattiene durante l’intervista: “Mi viene da piangere”

44 0

Grandi lacrime per Jannik Sinner di fronte all’ultimo avvenimento in carriera. L’emozione è troppa, il tennis non si trattiene.

L’anno 2025 sarà per sempre uno dei più prolifici per il tennis italiano nonché un momento d’oro per Jannik Sinner, ottimo atleta, grande volto dello sport italiano ma che soprattutto, ha ridato un protagonista per cui fare il tifo ai supporter di una disciplina che non era probabilmente così popolare in Italia dai tempi della rivalità tra Nadal e Djokovic.

Piange anche Sinner
La commozione riguarda anche Sinner (Screen Youtube) – Calciomagazine.net

Nel corso del 2025 tenendo il conto delle varie competizioni a cui ha preso parte, Sinner ha vinto l’Australian Open, Wimbledon, l’ATP Finals di Torino – ultima in ordine cronologico e vinta contro Carlos Alcaraz – ma anche gli ATP Masters 1000 di Parigi, l’ATP 500 di Pechino e, naturalmente, l’ATP 500 di Vienna. Peccato solo per la defezione alla Coppa Davis che gli Azzurri si sono portati a casa che gli avrebbe consegnato la ciliegina sulla torta in un anno stellare.

L’anno però è stato anche denso di momento meno positivi: il 2025 di Sinner è iniziato tra le ombre del caso Clostebol, risalente al marco dell’anno precedente, in cui ombre molto scure si sono addensate sull’atleta che ha anche incassato numerose critiche e sospetti per quell’episodio che per molti, è stato un vero giro di boa nella carriera dell’atleta. Ora sembra tutto passato ma Sinner si commuove ancora, ripensando a ciò che è stato.

Lacrime per Sinner, l’ammissione: “Mi commuovo proprio”

La commozione di chi ha seguito la ripresa di Sinner da quel momento buio è tanta, pensate alle lacrime di Umberto Ferrara, il massaggiatore “incriminato” per il caso Clostebol che è stato re integrato da poco nella squadra, in seguito al trionfo alle ATP Finals dell’atleta tirolese. Ma non è l’unico ad aver versato lacrime di commozione per “colpa” di Jannik Sinner.

Sinner pianto diretta
Lacrime in diretta per Sinner! (Facebook) – www.CalcioMagazine.it

La telecronista per Sky Sport nel campo del tennis, Elena Pero, è attiva da tanti anni e ne ha visti di momenti toccanti con i suoi occhi in diretta. Eppure la saga di trionfi di Sinner di quest’anno è stata troppo dal punto di vista emotivo per la donna che ha ammesso di essersi letteralmente commossa dopo un avvenimento in particolare che l’ha segnata davvero tanto. Difficile darle torto.

La grande vittoria di Jannik Sinner a Wimbledon, un evento che per il nostro paese non ha precedenti, ha segnato così tanto la commentatrice da commuoverla fortemente, stando alle sue dichiarazioni su Libero“Più che esaltarmi, a me viene proprio la commozione. Io mi commuovo. Abbiamo doppiato il film di Wimbledon che andrà in onda a Natale. È commovente. Mi viene da piangere perché è bello. È commovente, sì”, le sue parole in merito. Che dire, Sinner riesce ad emozionare davvero tutti.